dovrebbe essere uscito un aggiornamento del manuale simone con le ultime riforme...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioChissà se daranno qualche indicazione sui testi da studiare quando uscirà la gazzetta il 27 luglio..mi si sta intrecciando il cervello!!
Io pure ho il De Simone del 2010, mi sto chiedendo se in questi 2 anni sia cambiato qualcosa riguardo tutti gli argomenti trattati..
buongiorno a tutti, chi potrebbe essere cosi gentile di indicarmi tutti i regolamenti del comune che dobbiamo fare, che dovro' cercarli su internet, o altrimenti se ce l'avete me li potete passare tramite e-mail b_moretti@fastwebnet.it, se potete, vi ringrazierei tanto, un saluto e ancora grazie.
Commenta
-
Ciao ragazzi, anche io oggi ho sostenuto la preselettiva...considerando gli innumerevoli imprevisti che ho avuto nell'ultima settimana, me la sono cavata abbastanza bene, con un paio di errori credo, visto il punteggio assegnatomi...
A quanto eravamo più o meno come soglia di superamento? Grazie, e in bocca al lupo a chi ancora deve sostenere la prova!
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontromaTi sto inviando del materiale con una jumbo mail.....spero ti possa servire.
Ciao, Marcello
buongiorno marcello, grazie grazie grazie, hai qualsiasi cosa pagata al bar! grazie davvero!!!! cmq sia in merito alle discussioni sulle assunzioni i miei suoceri sono entrambi vigili ( 12-18 municipio) hanno detto che si potrebbe arrivare a piu di 1500 assunzioni nei tre anni!!!! qualsiasi aggiornamento, sara mia cura avvisarvi, e mettervi a conoscenza.... GRAZIE marcello imbocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggiobuongiorno marcello, grazie grazie grazie, hai qualsiasi cosa pagata al bar! grazie davvero!!!! cmq sia in merito alle discussioni sulle assunzioni i miei suoceri sono entrambi vigili ( 12-18 municipio) hanno detto che si potrebbe arrivare a piu di 1500 assunzioni nei tre anni!!!! qualsiasi aggiornamento, sara mia cura avvisarvi, e mettervi a conoscenza.... GRAZIE marcello imbocca al lupo!!
Sicuramente verranno assunti tutti gli idonei anche se non nei primi 300, quelli in graduatoria sopra i 300 dovranno attendere di più....il comune di Roma nel settore vigilanza è carente in quanto ad organico, quindi prima di indire nuovi concorsi dovrà essere esaurita la graduatoria definitiva di questo come è successo per il precedente dove alla fine i 1050 sono stati assunti tutti.
Crepi....Grazie!
Ciao, Marcello
Commenta
-
MMMhhhhhh.....speriamo che ne assumano tanti, visto che ne servono molti,ci sono tantissimi pensionamenti:-))) l'unico problema che mi preoccupa è "STA' CRISI".....speriamo che x quando sarà il momento, le casse del comune abbiano soldi a sufficienza x assumere 1500 persone.....:-((( nel frattempo studiamo e speriamo,la strada è ancora lunga purtroppo......;-)))
Commenta
Commenta