annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
    Porca l'oca.......la gazzetta di fine luglio???Ottobre/novembre???Tardi.....credevo molto prima.....nel concorso del 2007 mi sembra che si fecero le preselettive sempre a maggio e lo scritto fu nella seconda metà di luglio......un caldo terribile ed anche una disorganizzazione allucinante.....tanta attesa prima di entrare:-( Vabbè vorrà dire che avremo più tempo x prepararci....ma credo che non potremo portare nulla,tipo codici e roba varia,nel concorso precedente non avevamo niente di niente,solo la nostra testolina;-)
    allora tu hai fatto anche il concorso precedente?
    quindi come si è svolta la seconda prova scritta

Commenta

Originariamente inviato da tinkite Visualizza il messaggio
      allora tu hai fatto anche il concorso precedente?
      quindi come si è svolta la seconda prova scritta

Mi sembra fossero 10 domande sempre a risposta multipla...con 2 0 3 righe di lato per il commento.....poco tempo a disposizione,non vorrei dire una cretinata ma mi sembra di ricordare che era circa un'ora:-(

Commenta

Scusate la domanda sciocca.
        Io mi sono ritrovata questo testo Concorso Comune di Roma - 300 Istruttori di Polizia Municipale - Quesiti 340/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone che avevo comprato quando uscì il bando del concorso (me l'ero dimenticato!!! -.-). Chiaramente è del 2010. Può andare bene secondo voi? Devo integrarlo con altro? Tutto ciò se dovessi passare allo scritto chiaramente.

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
          Scusate la domanda sciocca.
          Io mi sono ritrovata questo testo Concorso Comune di Roma - 300 Istruttori di Polizia Municipale - Quesiti 340/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone che avevo comprato quando uscì il bando del concorso (me l'ero dimenticato!!! -.-). Chiaramente è del 2010. Può andare bene secondo voi? Devo integrarlo con altro? Tutto ciò se dovessi passare allo scritto chiaramente.
          certo va bene.... puoi integrare con la legge regionale lazio visto che fa parte degli argomenti da fare

Commenta

Originariamente inviato da tinkite Visualizza il messaggio
            certo va bene.... puoi integrare con la legge regionale lazio visto che fa parte degli argomenti da fare
            Grazie!!!!!!!
            La mia paura era che non fosse abbastanza aggiornato..

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
              Grazie!!!!!!!
              La mia paura era che non fosse abbastanza aggiornato..
              Scusate la domanda ,ma il maggioli aggiornato cn la manovra monti potrebbe andare come testo di preparazione per le successive prove? Grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
                In ogni caso, noi potremmo portare codici e leggi non commentate, Quindi è gia' una mano... che ne dite?!
                c'è nessuno che sa dirmi con certezza se potremo portare effettivamente durante lo scritto testi di legge non commentati (cds, tuel, regolamenti urbani) e se si , dove si possono trovare e che ne sapete che quelli che portiamo magari non vengono accettati solo perche di una edizione piuttosto che un altra???!!!
                e secondo voi testi di legge non commentati si trovano in libreria o dove??

Commenta

Originariamente inviato da Cristen Visualizza il messaggio
                  c'è nessuno che sa dirmi con certezza se potremo portare effettivamente durante lo scritto testi di legge non commentati (cds, tuel, regolamenti urbani) e se si , dove si possono trovare e che ne sapete che quelli che portiamo magari non vengono accettati solo perche di una edizione piuttosto che un altra???!!!
                  e secondo voi testi di legge non commentati si trovano in libreria o dove??
                  Non faranno portare alcun testo......anche al concorso precedente non potevi portare niente.
                  Se la prova fosse consistita in un tema da sviluppare liberamente su un argomento specifico allora forse li avresti potuti portare ma essendo domande a risposta multipla, come quelle della preselettiva, questo è tassativamente vietato altrimenti sarebbe troppo semplice.
                  E poi anche i commenti dovranno essere molto sintetici al massimo 2 o 3 righe.
                  Ciao, Marcello

Commenta

grazie marcello....

Commenta

Originariamente inviato da Cristen Visualizza il messaggio
                      grazie marcello....
                      Di niente!

Commenta

Sto operando...
                      X