annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
    Caspita...verissimo,ricordo ancora la domanda sullo svolgimento delle attività commerciali sul suolo pubblico,che già può essere argomentata meglio rispetto ad una domanda che chiede esclusivamente riguardo al limite temporale per presentare ricorso......a parte il riferimento al codice o legge che dispone in materia,che altro si può dire???Cmq se si riuscisse ad azzeccarle tutte e 5 o 10 che siano, si potrebbe passare ugualmente,anche con un commento scarso o del tutto assente..........almeno questo è quello che mi pare di aver capito
    Sì se rispondi a tutte esattamente puoi prendere otto, ma infatti il commento deve essere molto sintetico non devi scrivere chissà cosa e poi sul foglio delle risposte ci sono solo due o tre righe.

Commenta

Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
      sarà molto piu dura prepararsi a questa prova..ma su x giù nn si sa quando si farà?????quanto tempo avremo x prepararci??
      Le date dovrebbero uscire sulla gazzetta di fine Luglio, penso che prima di ottobre/novembre sarà difficile.

Commenta

In ogni caso, noi potremmo portare codici e leggi non commentate, Quindi è gia' una mano... che ne dite?!

Commenta

Ciao lunedì ho la prova è con i quiz sto totalizzando di media un punteggio che varia da 46 a 50, sapete per caso dirmi con quale punteggio minimo si passa??? ho un po' di panico pre prova

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
            In ogni caso, noi potremmo portare codici e leggi non commentate, Quindi è gia' una mano... che ne dite?!
            Al concorso precedente non fecero portare nulla, penso neanche questa volta.....comunque sinceramente non so quanto possano esserti utili, e poi è un banco importante di prova dove potrai consolidare un'ottima preparazione che poi sarà molto utile all'orale.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggio
              Ciao lunedì ho la prova è con i quiz sto totalizzando di media un punteggio che varia da 46 a 50, sapete per caso dirmi con quale punteggio minimo si passa??? ho un po' di panico pre prova
              Per adesso con un voto tra il 38 ed il 39 e penso che con buona approssimazione sarà questo il valore da superare....quindi fare almeno 40.

Commenta

Thanks! allora sto messa abbastanza bene se mi dici così

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                  Le date dovrebbero uscire sulla gazzetta di fine Luglio, penso che prima di ottobre/novembre sarà difficile.
                  ahh da quello che ho letto sapevo che servono con urgenza le assunzioni..baa..certo che ottobre novembre abbiamo un bel pò di tempo

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggio
                    Thanks! allora sto messa abbastanza bene se mi dici così
                    Mantieni la tua media e vai tranquilla!

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                      Porca l'oca.......la gazzetta di fine luglio???Ottobre/novembre???Tardi.....credevo molto prima.....nel concorso del 2007 mi sembra che si fecero le preselettive sempre a maggio e lo scritto fu nella seconda metà di luglio......un caldo terribile ed anche una disorganizzazione allucinante.....tanta attesa prima di entrare:-( Vabbè vorrà dire che avremo più tempo x prepararci....ma credo che non potremo portare nulla,tipo codici e roba varia,nel concorso precedente non avevamo niente di niente,solo la nostra testolina;-)

Commenta

Sto operando...
                      X