Originariamente inviato da gloriuccia81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggiosarà molto piu dura prepararsi a questa prova..ma su x giù nn si sa quando si farà?????quanto tempo avremo x prepararci??
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggioIn ogni caso, noi potremmo portare codici e leggi non commentate, Quindi è gia' una mano... che ne dite?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioCiao lunedì ho la prova è con i quiz sto totalizzando di media un punteggio che varia da 46 a 50, sapete per caso dirmi con quale punteggio minimo si passa??? ho un po' di panico pre prova
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioLe date dovrebbero uscire sulla gazzetta di fine Luglio, penso che prima di ottobre/novembre sarà difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioThanks! allora sto messa abbastanza bene se mi dici così
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioLe date dovrebbero uscire sulla gazzetta di fine Luglio, penso che prima di ottobre/novembre sarà difficile.
Commenta
Commenta