annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ieri al turno delle 17,30 toccava a me bè è andata bene 55,9..ora speriamo x la prox..x chi la deve ancora fare secondo me la cosa migliore ripassarsi solo gli errori xkè è inutile ripetere domande che ormai si conoscono a memoria

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
      ci arriveranno tutti quellli che prenderanno dal voto idoneo ....altro che 600...penso decisamente di più...allo scorso ne hanno assunti quasi 1500 alla fine...
      ok, ma siccome c'è una piccola area di soggettività dei valutatori derivante dal punteggio attribuito al commento delle risposte, mi chiedevo se effettivamente non ci fosse una maggiore scrematura...

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
        ci arriveranno tutti quellli che prenderanno dal voto idoneo ....altro che 600...penso decisamente di più...allo scorso ne hanno assunti quasi 1500 alla fine...
        Al precedente concorso dei tremila iniziali passarono lo scritto circa 1400 persone e risultarono idonei per l'assunzione in 1050, ne assunsero subito 400 e gli altri entrarono in successivi scaglioni nel corso di questi ultimi anni.

Commenta

ragazzi ma la prossima prova le domande con il commento possono essere prese dalla banca dati della preselettiva o sarà un discorso a parte?????????????

Commenta

scusa ma quanti erano i posti previsti nell'altro concorso?

Commenta

Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
              ragazzi ma la prossima prova le domande con il commento possono essere prese dalla banca dati della preselettiva o sarà un discorso a parte?????????????
              ed infatti anch'io sarei interessatissima alla risposta di questa domanda???Le domande a risp multipla dello scritto saranno prese dalle famose 1700 oppure saranno similari ma nn identiche!!!??????????

Commenta

Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggio
                scusa ma quanti erano i posti previsti nell'altro concorso?
                I posti a disposizione erano sempre 300 ma ne furono presi subito 400, poi comunque tutti gli altri nel corso dei tre anni successivi a partire dal 2008....l'importante è l'idoneità cioè minimo 7 allo scritto e minimo sette all'orale.

Commenta

Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggio
                  ed infatti anch'io sarei interessatissima alla risposta di questa domanda???Le domande a risp multipla dello scritto saranno prese dalle famose 1700 oppure saranno similari ma nn identiche!!!??????????
                  E' normale che possa capitare tra le domande dello scritto qualcuna presente nella batteria dei quiz.
                  Mi ricordo che allo scritto del concorso precedente capitarono delle domande come ad esempio: limite temporale per il ricorso al prefetto in seguito ad una sanzione amministrativa, un reato del pubblico ufficiale contro la pubblica amministrazione, la possibilità di svolgere attività commerciali sul suolo pubblico o una domanda che riguardava l'obbligo dei negozianti ad esporre i prezzi su tutta la merce........comunque domande queste che si trovavano anche sui quiz della preselettiva.

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                    E' normale che possa capitare tra le domande dello scritto qualcuna presente nella batteria dei quiz.
                    Mi ricordo che allo scritto del concorso precedente capitarono delle domande come ad esempio: limite temporale per il ricorso al prefetto in seguito ad una sanzione amministrativa, un reato del pubblico ufficiale contro la pubblica amministrazione, la possibilità di svolgere attività commerciali sul suolo pubblico o una domanda che riguardava l'obbligo dei negozianti ad esporre i prezzi su tutta la merce........comunque domande queste che si trovavano anche sui quiz della preselettiva.

Caspita...verissimo,ricordo ancora la domanda sullo svolgimento delle attività commerciali sul suolo pubblico,che già può essere argomentata meglio rispetto ad una domanda che chiede esclusivamente riguardo al limite temporale per presentare ricorso......a parte il riferimento al codice o legge che dispone in materia,che altro si può dire???Cmq se si riuscisse ad azzeccarle tutte e 5 o 10 che siano, si potrebbe passare ugualmente,anche con un commento scarso o del tutto assente..........almeno questo è quello che mi pare di aver capito

Commenta

sarà molto piu dura prepararsi a questa prova..ma su x giù nn si sa quando si farà?????quanto tempo avremo x prepararci??

Commenta

Sto operando...
                      X