ragazzi ieri al turno delle 17,30 toccava a me bè è andata bene 55,9..ora speriamo x la prox..x chi la deve ancora fare secondo me la cosa migliore ripassarsi solo gli errori xkè è inutile ripetere domande che ormai si conoscono a memoria
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioci arriveranno tutti quellli che prenderanno dal voto idoneo ....altro che 600...penso decisamente di più...allo scorso ne hanno assunti quasi 1500 alla fine...
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioci arriveranno tutti quellli che prenderanno dal voto idoneo ....altro che 600...penso decisamente di più...allo scorso ne hanno assunti quasi 1500 alla fine...
Commenta
-
Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggioragazzi ma la prossima prova le domande con il commento possono essere prese dalla banca dati della preselettiva o sarà un discorso a parte?????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioscusa ma quanti erano i posti previsti nell'altro concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da gloriuccia81 Visualizza il messaggioed infatti anch'io sarei interessatissima alla risposta di questa domanda???Le domande a risp multipla dello scritto saranno prese dalle famose 1700 oppure saranno similari ma nn identiche!!!??????????
Mi ricordo che allo scritto del concorso precedente capitarono delle domande come ad esempio: limite temporale per il ricorso al prefetto in seguito ad una sanzione amministrativa, un reato del pubblico ufficiale contro la pubblica amministrazione, la possibilità di svolgere attività commerciali sul suolo pubblico o una domanda che riguardava l'obbligo dei negozianti ad esporre i prezzi su tutta la merce........comunque domande queste che si trovavano anche sui quiz della preselettiva.
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioE' normale che possa capitare tra le domande dello scritto qualcuna presente nella batteria dei quiz.
Mi ricordo che allo scritto del concorso precedente capitarono delle domande come ad esempio: limite temporale per il ricorso al prefetto in seguito ad una sanzione amministrativa, un reato del pubblico ufficiale contro la pubblica amministrazione, la possibilità di svolgere attività commerciali sul suolo pubblico o una domanda che riguardava l'obbligo dei negozianti ad esporre i prezzi su tutta la merce........comunque domande queste che si trovavano anche sui quiz della preselettiva.
Caspita...verissimo,ricordo ancora la domanda sullo svolgimento delle attività commerciali sul suolo pubblico,che già può essere argomentata meglio rispetto ad una domanda che chiede esclusivamente riguardo al limite temporale per presentare ricorso......a parte il riferimento al codice o legge che dispone in materia,che altro si può dire???Cmq se si riuscisse ad azzeccarle tutte e 5 o 10 che siano, si potrebbe passare ugualmente,anche con un commento scarso o del tutto assente..........almeno questo è quello che mi pare di aver capito
Commenta
Commenta