Originariamente inviato da ladylilith
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggioEcco, questo mi sembra interessante, perchè se non ci sono penalità mi basterebbe sapere che rispondendo esattamente a tutte le domande passerei, poi magari con i commenti si vedrà di racimolare qualche altro punticino. Ovviamente visto che adesso saranno 5 le domande stando a quanto hai detto tu bisognerebbe avere 1.4 punti per ogni risposta esatta, pensi sia fattibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio:-) bene! complimenti....io piu vado avanti e piu mi sembra di nn ricordare piu nullaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggioEcco, questo mi sembra interessante, perchè se non ci sono penalità mi basterebbe sapere che rispondendo esattamente a tutte le domande passerei, poi magari con i commenti si vedrà di racimolare qualche altro punticino. Ovviamente visto che adesso saranno 5 le domande stando a quanto hai detto tu bisognerebbe avere 1.4 punti per ogni risposta esatta, pensi sia fattibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioio devo ancora farlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...martedi mattina....è un agonia...altro che beati noi dell'ultimo turno!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta
Commenta