annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
    tutto bene?
    sì 60, ma per lo scritto bisognerà approfondire tutti gli argomenti e per quel che riguarda il codice della strada, il testo unico ed i regolamenti si dovranno studiare bene i singoli articoli!

Commenta

:-) bene! complimenti....io piu vado avanti e piu mi sembra di nn ricordare piu nullaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggio
        Ecco, questo mi sembra interessante, perchè se non ci sono penalità mi basterebbe sapere che rispondendo esattamente a tutte le domande passerei, poi magari con i commenti si vedrà di racimolare qualche altro punticino. Ovviamente visto che adesso saranno 5 le domande stando a quanto hai detto tu bisognerebbe avere 1.4 punti per ogni risposta esatta, pensi sia fattibile?
        Le domande non ho scritto che saranno 5 ma che all'ultimo concorso erano dieci ed infatti sul bando attuale specifica che non potranno essere un numero inferiore a 5.

Commenta

:-) bene! complimenti....io piu vado avanti e piu mi sembra di nn ricordare piu nullaaaaaaaaaaaaaaaaa
          Grazie, ma non si é ancora raggiunto nulla.......ora resetta tutto e comincia a vederti piano piano soprattutto il testo unico, il codice della strada ed i regolamenti urbani, mentre per penale e la parte sugli atti amministrativi basta quello che trovi sui testi di preparazione al concorso.

Commenta

io devo ancora farlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...martedi mattina....è un agonia...altro che beati noi dell'ultimo turno!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ecco, questo mi sembra interessante, perchè se non ci sono penalità mi basterebbe sapere che rispondendo esattamente a tutte le domande passerei, poi magari con i commenti si vedrà di racimolare qualche altro punticino. Ovviamente visto che adesso saranno 5 le domande stando a quanto hai detto tu bisognerebbe avere 1.4 punti per ogni risposta esatta, pensi sia fattibile?
              Certamente si può passare anche senza inserire i commenti purchè si risponda a quasi tutte le domande in maniera esatta!

Commenta

io devo ancora farlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...martedi mattina....è un agonia...altro che beati noi dell'ultimo turno!!!!!!!!!!!!!!!!
                In effetti anch'io non vedevo l'ora di farla....in questi ultimi giorni non ti stressare troppo e vedrai che se le hai riguardate un pò di volte le risposte ti verranno in mente da sole solo guardando le opzioni.

Commenta

lo spero proprio.....

Commenta

secondo la tua e di tutti voi quanti ne escluderanno alla prova scritta...? è ragionevole pensare che all'orale arriveranno in circa 600...? che dite?

Commenta

ci arriveranno tutti quellli che prenderanno dal voto idoneo ....altro che 600...penso decisamente di più...allo scorso ne hanno assunti quasi 1500 alla fine...

Commenta

Sto operando...
                      X