ciao marcello potresti inviare anche a me il materiale il mio indirizzo è dany115@live.it grazie 1000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti , ho un dubbio sulla partecipazione del concorso , nel 2009 ho fatto domanda per partecipare al profilo di vigile urbano ho mandato la domanda tramite posta ed ora ho solo la ricevuta di ritorno , se vado a roma e mi presento solo con il documento di identità e la ricevuta di ritorno lo stesso mi fanno partecipare in quanto all'epoca ho inviato la raccomandata che arriva in un giorno e la dipendente della posta mi diceva che quando mi sarebbe arrivata la ricevuta di ritorno mi sarei dovuto recare nuovamente all'ufficio postale per convalidare la ricevuta. Ma in verità non l'ho mai fatta questa operazione.
Secondo voi posso andare lo stesso a svolgere il concorso oppure mi fanno problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti , ho un dubbio sulla partecipazione del concorso , nel 2009 ho fatto domanda per partecipare al profilo di vigile urbano ho mandato la domanda tramite posta ed ora ho solo la ricevuta di ritorno , se vado a roma e mi presento solo con il documento di identità e la ricevuta di ritorno lo stesso mi fanno partecipare in quanto all'epoca ho inviato la raccomandata che arriva in un giorno e la dipendente della posta mi diceva che quando mi sarebbe arrivata la ricevuta di ritorno mi sarei dovuto recare nuovamente all'ufficio postale per convalidare la ricevuta. Ma in verità non l'ho mai fatta questa operazione.
Secondo voi posso andare lo stesso a svolgere il concorso oppure mi fanno problemi
Commenta
-
Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggiociao a tutti ....
vorrei possibilmente un piccolo aiuto per chiarirmi il dubbio circa la figura del dirigente e quella del direttore generale e le varie differenze di ruolo e loro compiti, nell'ambito degli enti locali....
capito questo leggi l'art 107 e 108 del tuel dove sono elencati tutte le funzioni e vedrai che colleghi il tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Eleonora_83 Visualizza il messaggioCiao ragazzi io mi sto preparando sul testo Maggioli e sui vari appunti che mi ha inviato Marcello che ringrazio moltissimo
Qualcuno sa consigliarmi qualche altro testo per integrare il mio o per ulteriori approfondimenti???
grazie!
Io oltre al Maggioli sto utilizando il Moscato-Porta: dopo aver visto un po' tutti gli argomenti da questi due testi devo dire che si completano bene a vicenda.
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da jokerinoprogrammatore Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti , ho un dubbio sulla partecipazione del concorso , nel 2009 ho fatto domanda per partecipare al profilo di vigile urbano ho mandato la domanda tramite posta ed ora ho solo la ricevuta di ritorno , se vado a roma e mi presento solo con il documento di identità e la ricevuta di ritorno lo stesso mi fanno partecipare in quanto all'epoca ho inviato la raccomandata che arriva in un giorno e la dipendente della posta mi diceva che quando mi sarebbe arrivata la ricevuta di ritorno mi sarei dovuto recare nuovamente all'ufficio postale per convalidare la ricevuta. Ma in verità non l'ho mai fatta questa operazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggioin che sensp scusa? quando poi ti mescolano le riposte eno corripsonderà più alla A vedrai che non sarà così facile ...
Commenta
-
Originariamente inviato da leverage Visualizza il messaggioio dico che artemisia voleva fare una battuta...
Commenta
Commenta