annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SALVE RAGAZZI...
    volevo sapere se qualcuno di voi mi può spiegare il processo penale e tutte le sue fasi... grazie milleeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da artemisia04 Visualizza il messaggio
      peccato, praticamente avevi fatto il più!
      quindi la preselettiva l'hai passata?
      si l'ho superata

Commenta

Originariamente inviato da blacksheep80 Visualizza il messaggio
        Ciao Slash, mi spiace che tu non ce l'abbia fatta (purtroppo non sei il primo che sento), sicuramente questa volta sarai più preparato (soprattutto psicologicamente!). Io più che dai tagli sono scoraggiata da me stessa..sto facendo un'enorme fatica a studiare diritto, oggi ho iniziato la parte amministrativa.. ma è il metodo di studio che non ho, avendo studiato materie umanistiche...che dire, sacrifichiamo l'estate sperando vada bene. Buon studio
        ..beh ogni concorso è a se stante e spesso, anche se si è preparati, le probabilità di non riuscire sono tante perche tanti fattori influiscono.
        occorre tenere saldamente il contatto con la realtà e non illudersi facilmente....
        buono studio anche a te

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          SALVE RAGAZZI...
          volevo sapere se qualcuno di voi mi può spiegare il processo penale e tutte le sue fasi... grazie milleeeeeee
          Entra in questa dropbox dove ladylilith ha inserito dei file per la preparazione al concorso:

https://www.dropbox.com/sh/xu1pe3tjw8fhs82/NXkWfkagd5

all'interno della cartella "materiale concorso" troverai un pdf "elementi di procedura penale" che sintetizza in maniera chiara e non troppo superficiale le fasi del processo penale.
          Inserisco anche questo schemino molto sintetico che comunque può sempre aiutare: fasi del procedimento penale.pdf

Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
            Entra in questa dropbox dove ladylilith ha inserito dei file per la preparazione al concorso:

https://www.dropbox.com/sh/xu1pe3tjw8fhs82/NXkWfkagd5

all'interno della cartella "materiale concorso" troverai un pdf "elementi di procedura penale" che sintetizza in maniera chiara e non troppo superficiale le fasi del processo penale.
            Inserisco anche questo schemino molto sintetico che comunque può sempre aiutare: [ATTACH]5746[/ATTACH]

Ciao, Marcello

grazie marcellooooooooooooooooo... avevo appena visto ed è fatto molto bene! da quello che ho capito sei un santo e dovremmo farti na statuaaaaaaaaaaaaa!!!
            grazie di cuoreeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Grazie marcello...come sempre molto disponibile e altruista!!!

Commenta

Ecco un file che riguarda l'atto ed il provvedimento amministrativo, per chiarire un pò i due concetti:

provvedimento e atto amministrativo.pdf

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                  Ecco un file che riguarda l'atto ed il provvedimento amministrativo, per chiarire un pò i due concetti:

[ATTACH]5749[/ATTACH]
                  Buongiorno Marcello..come sempre, GRAZIE! Ho appena salvato i due files di ieri

Commenta

ciao a tutti, forza e coraggio ragazzi!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da slash Visualizza il messaggio
                      ...ho partecipato al precedente concorso, avevo superato lo scritto ma purtroppo l'orale non è andato bene...peccato quella si che è stata esaurita come graduatoria. posso dire che la commissione era mooolto discrezionale nel valutare i candidati.
                      di sicuro rifare il concorso mi prende un po male....poi con queste notizie sui tagli ecc ecc....
                      c'è qualcuno del precedente concorso????
                      Scusa, un informazione..ma nello scritto hai ritrovato gli argomenti delle preselezioni???

Commenta

Sto operando...
                      X