annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao marcello, invece per quanto riguarda il regolamento di polizia urbana hai novità? io so ke c'è un libro della cierre dove il regolamento è completo e cmq aggiornato al 2003... ma tra manuali codici e materiale vario, sta diventando un capitale questo concorso :-P . grazie sempre per la tua disponibilità, ciao.

Commenta

Originariamente inviato da giovy81 Visualizza il messaggio
      ciao marcello, invece per quanto riguarda il regolamento di polizia urbana hai novità? io so ke c'è un libro della cierre dove il regolamento è completo e cmq aggiornato al 2003... ma tra manuali codici e materiale vario, sta diventando un capitale questo concorso :-P . grazie sempre per la tua disponibilità, ciao.
      Hai ragione, speriamo solo sia un buon investimento.
      Per quel che riguarda gli articoli mancanti ho cercato ma senza successo, della Maggioli ho un testo con lo statuto ed i regolamenti ma quello di polizia urbana non è presente.
      Quella edizione della Cierre (2003) la avevo anch'io ma ora non la trovo più....devo averla persa durante un trasloco!!!
      Da internet ho visto un'edizione Cierre del 2010 (20 €), ora valuterò se acquistarla....in effetti mi sembra più completa....per questa settimana dovrei averla casomai posso scannerizzare le pagine relative a quegli articoli e poi postarle.
      Ciao, Marcello

Commenta

Spero che qualcuno di possa rispondere dato che domani vorrei fare un po di fotocopie di materiale necessario..

Oltre ai regolamenti che abbiamo gia' citato

per lo scritto sono da farsi anche tutti quelli che sono relativi al comune come reg accesso atti, reg del consiglio, statuto e cosi via??!?

Commenta

Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
          Spero che qualcuno di possa rispondere dato che domani vorrei fare un po di fotocopie di materiale necessario..

Oltre ai regolamenti che abbiamo gia' citato

per lo scritto sono da farsi anche tutti quelli che sono relativi al comune come reg accesso atti, reg del consiglio, statuto e cosi via??!?

No questi ultimi che hai menzionato dovrai studiarli per l'orale.....Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
            No questi ultimi che hai menzionato dovrai studiarli per l'orale.....Ciao, Marcello

grazie, sai cosa mi ha fatto venire il dubbio....

il fatto che in altre procedure preselettive questo materiale era gia' presente in quella fase

quindi pensavo cosi come faremo quelli piu' specifici, non è che ci mettono pure quelli del comune?!?!

Commenta

Salve!dall'avviso pubblicato sul sito le prove scritte saranno sicuramente ad Agosto ma io credo (e spero) che vengano fissate per Settembre.
              Ho iniziato lo studio per affrontare la prova scritta ma leggendo sul forum mi sn resa conto ke si stiano adottando diversi testi nonchè appunti vari.
              Io sto utilizzando il manuale della Maggioli e ho scaricato sia il TUEl ke il TULPS.
              Tra di voi c'è qualcuno ke può darmi suggerimenti e/o nuovi appunti?Grazie anticipatamente

Commenta

ma che state dicendo di che avviso parlateeee????stiamo scherzando?allora ragioniamo...il 27 luglio pubblicheranno le date delle prove scritte, da li devono passare 20 giorni prima della prima prova scritta, 20 giorni in cui agosto è escluso! non creiamo folli allarmismi, per giunta davvero infantili.secondo punto, prima di noi ci sono altri profili, di tutti coloro che hanno fatto le preselettive da marzo in poi.a rigor di logica, a noi nn tocchera prima di ottobre inoltrato.

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                  ma che state dicendo di che avviso parlateeee????stiamo scherzando?allora ragioniamo...il 27 luglio pubblicheranno le date delle prove scritte, da li devono passare 20 giorni prima della prima prova scritta, 20 giorni in cui agosto è escluso! non creiamo folli allarmismi, per giunta davvero infantili.secondo punto, prima di noi ci sono altri profili, di tutti coloro che hanno fatto le preselettive da marzo in poi.a rigor di logica, a noi nn tocchera prima di ottobre inoltrato.
                  Non volevo creare nesun allarmismo.......anzi più tardi sono e più tempo c'è x studiare!!!!
                  Piuttosto volevo dritte sui testi e sugli argomenti di studio!!!!

Commenta

appunti Marcello

sono nuova del forum ed in difficoltà.. qualcuno può inviarme alla mail roberto2169@alice.it gli appunti di Marcello?
                    grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                      spero che sia come dici tu.. ragazzi della circolazione stradale cosa state studiando?

Commenta

Sto operando...
                      X