ciao marcello, invece per quanto riguarda il regolamento di polizia urbana hai novità? io so ke c'è un libro della cierre dove il regolamento è completo e cmq aggiornato al 2003... ma tra manuali codici e materiale vario, sta diventando un capitale questo concorso :-P . grazie sempre per la tua disponibilità, ciao.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovy81 Visualizza il messaggiociao marcello, invece per quanto riguarda il regolamento di polizia urbana hai novità? io so ke c'è un libro della cierre dove il regolamento è completo e cmq aggiornato al 2003... ma tra manuali codici e materiale vario, sta diventando un capitale questo concorso :-P . grazie sempre per la tua disponibilità, ciao.
Per quel che riguarda gli articoli mancanti ho cercato ma senza successo, della Maggioli ho un testo con lo statuto ed i regolamenti ma quello di polizia urbana non è presente.
Quella edizione della Cierre (2003) la avevo anch'io ma ora non la trovo più....devo averla persa durante un trasloco!!!
Da internet ho visto un'edizione Cierre del 2010 (20 €), ora valuterò se acquistarla....in effetti mi sembra più completa....per questa settimana dovrei averla casomai posso scannerizzare le pagine relative a quegli articoli e poi postarle.
Ciao, Marcello
Commenta
-
Spero che qualcuno di possa rispondere dato che domani vorrei fare un po di fotocopie di materiale necessario..
Oltre ai regolamenti che abbiamo gia' citato
per lo scritto sono da farsi anche tutti quelli che sono relativi al comune come reg accesso atti, reg del consiglio, statuto e cosi via??!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggioSpero che qualcuno di possa rispondere dato che domani vorrei fare un po di fotocopie di materiale necessario..
Oltre ai regolamenti che abbiamo gia' citato
per lo scritto sono da farsi anche tutti quelli che sono relativi al comune come reg accesso atti, reg del consiglio, statuto e cosi via??!?
No questi ultimi che hai menzionato dovrai studiarli per l'orale.....Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioNo questi ultimi che hai menzionato dovrai studiarli per l'orale.....Ciao, Marcello
grazie, sai cosa mi ha fatto venire il dubbio....
il fatto che in altre procedure preselettive questo materiale era gia' presente in quella fase
quindi pensavo cosi come faremo quelli piu' specifici, non è che ci mettono pure quelli del comune?!?!
Commenta
-
Salve!dall'avviso pubblicato sul sito le prove scritte saranno sicuramente ad Agosto ma io credo (e spero) che vengano fissate per Settembre.
Ho iniziato lo studio per affrontare la prova scritta ma leggendo sul forum mi sn resa conto ke si stiano adottando diversi testi nonchè appunti vari.
Io sto utilizzando il manuale della Maggioli e ho scaricato sia il TUEl ke il TULPS.
Tra di voi c'è qualcuno ke può darmi suggerimenti e/o nuovi appunti?Grazie anticipatamente
Commenta
-
ma che state dicendo di che avviso parlateeee????stiamo scherzando?allora ragioniamo...il 27 luglio pubblicheranno le date delle prove scritte, da li devono passare 20 giorni prima della prima prova scritta, 20 giorni in cui agosto è escluso! non creiamo folli allarmismi, per giunta davvero infantili.secondo punto, prima di noi ci sono altri profili, di tutti coloro che hanno fatto le preselettive da marzo in poi.a rigor di logica, a noi nn tocchera prima di ottobre inoltrato.
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioma che state dicendo di che avviso parlateeee????stiamo scherzando?allora ragioniamo...il 27 luglio pubblicheranno le date delle prove scritte, da li devono passare 20 giorni prima della prima prova scritta, 20 giorni in cui agosto è escluso! non creiamo folli allarmismi, per giunta davvero infantili.secondo punto, prima di noi ci sono altri profili, di tutti coloro che hanno fatto le preselettive da marzo in poi.a rigor di logica, a noi nn tocchera prima di ottobre inoltrato.
Piuttosto volevo dritte sui testi e sugli argomenti di studio!!!!
Commenta
-
appunti Marcello
sono nuova del forum ed in difficoltà.. qualcuno può inviarme alla mail roberto2169@alice.it gli appunti di Marcello?
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggioma che state dicendo di che avviso parlateeee????stiamo scherzando?allora ragioniamo...il 27 luglio pubblicheranno le date delle prove scritte, da li devono passare 20 giorni prima della prima prova scritta, 20 giorni in cui agosto è escluso! non creiamo folli allarmismi, per giunta davvero infantili.secondo punto, prima di noi ci sono altri profili, di tutti coloro che hanno fatto le preselettive da marzo in poi.a rigor di logica, a noi nn tocchera prima di ottobre inoltrato.
Commenta
Commenta