Originariamente inviato da sempliceee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valentina1306 Visualizza il messaggioLi posterei volentieri se non fossero più di 300 pagine e scritte con la mia pessima grafia :/ a momenti non li capisco manco io :/
Ma Marcello è scomparso??? Oh non vuole risp??? Ma...
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioCiao Marcello come va??? Io ho appena finito di ripetere/imparare il cds... Mamma mia!!! Senti volevo un tuo aiuto, se è possibile, sul sequestro e fermo del veicolo così posso avere un confronto! Ah poi volevo sapere ma l aggiornamento del Cds con il dlgs 150/2011 é solo sul cambiamento del giudice di pace o c è altro?
In anticipo di ringrazio di cuore!!!!
Sequestro e Fermo amministrativo.pdf
In riferimento agli aggiornamenti apportati dal decreto legislativo 150/2011 in effetti trovi all'interno degli articoli 6 e 7 del suddetto decreto le modifiche agli articoli rispettivamente n. 205 e 204-bis del codice della strada relativamente ai termini per proporre opposizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioOhhh mamma!!! Non fa niente non preoccuparti!!!
Ma Marcello è scomparso??? Oh non vuole risp??? Ma...
Commenta
-
Originariamente inviato da seppia74 Visualizza il messaggioSalve a tutti.
Ciao Marcello, vista la tua passata esperienza mi chiedo se credi sia necessario imparare anche gli importi delle principali sanzioni amministrative.
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da foddy Visualizza il messaggioCiao Marcello,
vedo che sei molto preparate per questo concorso;
volevo semplicemente chiederti, circa le prove che hai fatto nel concorso del 2007, se la preparazione era inferiore e cosa ne pensi della difficoltà delle prove.
Ciao, Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioSì secondo me, soprattutto per la prova scritta, è meglio che studi gli importi delle principali sanzioni.
Ciao, Marcello
Si intende solo al codice della strada o anche altre materie (amministrativo,edilizio, commerciale, ecc)
Commenta
-
Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggioSi intende solo al codice della strada o anche altre materie (amministrativo,edilizio, commerciale, ecc)
In tema della disciplina del commercio le sanzioni amministrative riferite alla vendita su aree pubbliche e private oltre che per gli esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande.
In materia di urbanistica ed edilizia invece le varie ammende che riguardano l'inosservanza delle norme tecniche, delle prescrizioni o delle modalità di esecuzione presenti nel Titolo IV del D.P.R. 380/2001.
Nel materiale per il concorso che è stato messo a disposizione c'è anche un file pdf inserito da Ladylilith con delle tabelle che schematizzano le varie sanzioni amministrative pecuniarie da applicare ai singoli regolamenti....bisognerebbe sicuramente rivedere le principali sanzioni al regolamento di polizia urbana e d'igiene.
Marcello
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioNon è che non voglio rispondere è che forse anch'io, nonostante stia utilizzando il 90% delle mie ferie per studiare, qualche ora di mare e di relax la vorrei pure fare visto che tra pochi giorni rientrerò al lavoro!!!
NON HAI PIU' SCAMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vabè scherzo.... e immagino sia inutile dire quanto ti sono (siamo, penso!) grati per il tuo aiuto!
e ti capisco anche parte dlele mie ferie se ne sono andate per studiare, uff... e ora mettermi sui libri nei ritagli di tempo del lavoro è proprio dura...
buono studio a tutti
Commenta
Commenta