annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AlessiaR Visualizza il messaggio
    povero marcello ormai lo trattiamo come se lui avesse contratto il dovere morale di essere sempre presente per i nostri dubbi/perplessità/incertezze/insicurezze.......... attento che cominceranno ad arrivarti anche telefonate nel cuore della notte per essere rincuorati sul livello di preparazione .........
    NON HAI PIU' SCAMPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    vabè scherzo.... e immagino sia inutile dire quanto ti sono (siamo, penso!) grati per il tuo aiuto!
    e ti capisco anche parte dlele mie ferie se ne sono andate per studiare, uff... e ora mettermi sui libri nei ritagli di tempo del lavoro è proprio dura...
    buono studio a tutti
    Grazie Alessia per il tuo supporto morale.....!!!Sì mi arriveranno delle telefonate minatorie....aiuto.....ahahaha!!
    Mi fa sempre molto piacere poter dare una mano per chiarire dei dubbi o delle incertezze su quegli argomenti che penso di conoscere.
    Non mi devi ringraziare di niente anzi sono io che dovrei ringraziare chi con le sue domande fa in modo che anch'io possa andare più a fondo nello studio e quindi migliorare la preparazione.
    Va bene per quest'anno le ferie sono andate così, speriamo che i nostri sacrifici un domani si possano rivelare utili ai fini del superamento del concorso!
    Comunque la mia risposta non era per polemizzare, sicuramente "sempliceeee" voleva fare una battuta......ma almeno poteva inserire uno "smile" od una risata anche se ironica....molte volte con la scrittura non si riesce ad interpretare il tono di certe affermazioni...!
    Buono studio anche a te.

Ciao, a presto...Marcello

Commenta

Una domanda?chi di voi sta usando i libri alpha test?io sono un po' in altomare c'è un mucchio di cose da sapere e da ampliare con altri testi e documenti.e' di facile comprensione comunque.volevo un vostro parere a riguardo.ps cosa si dice riguardo la fantomatica batteria di quiz che "la repubblica" paventava?

Commenta

Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggio
        Una domanda?chi di voi sta usando i libri alpha test?io sono un po' in altomare c'è un mucchio di cose da sapere e da ampliare con altri testi e documenti.e' di facile comprensione comunque.volevo un vostro parere a riguardo.ps cosa si dice riguardo la fantomatica batteria di quiz che "la repubblica" paventava?
        repubblica affermava un po' di tempo fa che sarebbe uscita una batteria di quiz per le prove scritte, ma altri si dicono certi che le batterie di quiz usciranno solo per le figure che hanno due prove scritte (la nostra, come sai, ne prevede una sola)
        ci sono varie voci, certo repubblica è un quotidiano autorevole ma anche i giornalisti sbagliano, ma comunque lo sapremo con certezza il 14 settembre con questa fantomatica gazzetta che dovrebbe darci tempi e modalità esatti delle prove scritte
        quello che io sto facendo è prepararmi al peggio (niente batteria di quiz) così se invece ci fossero, sarà tanto di guadagnato

Commenta

uffi uffi... l'unica cosa che mi auguro è che si svolga più o meno per tutti nello stesso periodo...
          forse non per molti di voi, ma per me (e per il mio studio) c'è molta differenza fra ottobre e dicembre!!

Commenta

ma qualcuno ha idea di dove si possa trovare il tulps aggiornato al 2012??? grazie ^_^

Commenta

Marcellooooo ormai mi conosci troppo bene infatti ti stavo prendendo in giro! Cmq grazie mille per il tuo aiuto! Io sto studiando come la pazzaaa!!!quanta roba che dobbiamo imparare e quante cose dobbiamo ripetere... Uffi! Grazie ancora x i tuoi consigli sono sempre utili!

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                Marcellooooo ormai mi conosci troppo bene infatti ti stavo prendendo in giro! Cmq grazie mille per il tuo aiuto! Io sto studiando come la pazzaaa!!!quanta roba che dobbiamo imparare e quante cose dobbiamo ripetere... Uffi! Grazie ancora x i tuoi consigli sono sempre utili!
                L'avevo immaginato però pensavo che non avendoti scritto subito pensassi che io non volessi risponderti......alcune volte mi capita di non vedere nell'immediato i commenti del forum...!
                Fai bene a studiare molto....ma non impazzire mi raccomando....io invece mi sto letteralmente rinco.......ahahahahah!!!

Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                  L'avevo immaginato però pensavo che non avendoti scritto subito pensassi che io non volessi risponderti......alcune volte mi capita di non vedere nell'immediato i commenti del forum...!
                  Fai bene a studiare molto....ma non impazzire mi raccomando....io invece mi sto letteralmente rinco.......ahahahahah!!!

Ciao, Marcello

Marcello scusa ma la parte derl pubblico impiego, cosa che nn ce nel maggioli, dove possiamo farla,oppure e fondamnetale????

Commenta

Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggio
                    Marcello scusa ma la parte derl pubblico impiego, cosa che nn ce nel maggioli, dove possiamo farla,oppure e fondamnetale????
                    Il rapporto di pubblico impiego lo sto studiando dal Moscato-Porta, saranno una trentina di pagine, comunque non è un argomento fondamentale....più che altro dare uno sguardo alle novità introdotte dalla legge n. 15 del 2009 e dal d.lgs n. 150 sempre del 2009 ovvero la cosiddetta "riforma Brunetta".
                    Ciao, Marcello

Commenta

Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggio
                      Il rapporto di pubblico impiego lo sto studiando dal Moscato-Porta, saranno una trentina di pagine, comunque non è un argomento fondamentale....più che altro dare uno sguardo alle novità introdotte dalla legge n. 15 del 2009 e dal d.lgs n. 150 sempre del 2009 ovvero la cosiddetta "riforma Brunetta".
                      Ciao, Marcello

Ovvero l'organismo indipendente di valutazione le relative funzioni, e la Commissione per la valutazione nelle pubbliche amministrazioni. Allora l'ho gia' studiata! grazie marcello!

Commenta

Sto operando...
                      X