x VALENTINA 1306 SCUSAMI POTRESTI SOLO DIRMI SENZA FARE PUBBLICITA' SE I CORSI SONO QUELLI REGISTRATI IN OCCASIONE DEL PRECEDENTE MAXI CONCORSO?MI SPIEGO MEGLIO:CI SONO TUTTE LE LEZIONI AGGIORNATE ALLE VARIE LEGGI 241/90 ETC...FINO AI GIORNI NOSTRI OPPURE SONO SOLO LEZIONI MOLTO GENERICHE CHE NON VANNO NEL DETTAGLIO.IO MI SONO GIA' INFORMATO CON IL SIGNOR GIAMPAOLO E TU SAI PENSO A CHI MI RIFERISCO(SINDACATO) E MI HA ELENCATO LE MODALITA' GENERALI MA SONO ABBASTANZA TITUBANTE PER LE RAGIONI SOPRA ELENCATE.SE VORRAI RISPONDERMI NE SARO' CONTENTO!PS NON CREDO CHE CI INTERCETTINO PER COMUNICAZIONI RISERVATE O RIVELAZIONI DI ATTI D'UFFICIO!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggiox VALENTINA 1306 SCUSAMI POTRESTI SOLO DIRMI SENZA FARE PUBBLICITA' SE I CORSI SONO QUELLI REGISTRATI IN OCCASIONE DEL PRECEDENTE MAXI CONCORSO?MI SPIEGO MEGLIO:CI SONO TUTTE LE LEZIONI AGGIORNATE ALLE VARIE LEGGI 241/90 ETC...FINO AI GIORNI NOSTRI OPPURE SONO SOLO LEZIONI MOLTO GENERICHE CHE NON VANNO NEL DETTAGLIO.IO MI SONO GIA' INFORMATO CON IL SIGNOR GIAMPAOLO E TU SAI PENSO A CHI MI RIFERISCO(SINDACATO) E MI HA ELENCATO LE MODALITA' GENERALI MA SONO ABBASTANZA TITUBANTE PER LE RAGIONI SOPRA ELENCATE.SE VORRAI RISPONDERMI NE SARO' CONTENTO!PS NON CREDO CHE CI INTERCETTINO PER COMUNICAZIONI RISERVATE O RIVELAZIONI DI ATTI D'UFFICIO!!!
dal 2011 ad oggi, come mi ha detto Marcello qualche post indietro, non sono cambiate moltissime cose, tuttavia ho mandato una mail alla responsabile del corso chiedendo del materiale aggiuntivo e mi ha detto che ha inoltrato la mia richiesta a chi di dovere e appena riaprono le segreterie dell'unitelma (ai primi di settembre, quindi la prossima settimana) mi farà sapere.. lo consiglio a chi, come me, parte da zero, per avere un'infarinatura generale per lo scritto (che poi generale mica tanto, ho riempito 2 quadernoni da 200 pag l'uno di appunti xD)
certo, per uno che magari di legge ne sa già un bel po' forse è riduttivo, non saprei...
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioPer la prova scritta devi sapere essenzialmente la legge n. 65/86 sull'ordinamento della polizia municipale su scala nazionale e la Legge n. 1/2005 sulle norme in materia di polizia locale della Regione Lazio......nello specifico dei regolamenti del Comune di Roma per lo scritto devi studiare quello d'igiene e quello di polizia urbana: tutti gli altri (circa una decina), che sono su un testo a parte insieme allo Statuto, li dovrai conoscere esclusivamente per la prova orale.
Ciao, Marcello
Grazie mille, allora per adesso me lo evito volentieri!!
Ciao, grazie ancora e buona giornata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da neancheivigililosanno Visualizza il messaggioX marcello ciao forse ti chiedero' un po' troppo...mi servirebbero le pagine del moscato porta dove tratta della polizia veterinaria e mortuaria saranno 7,8 pagine.se puoi ovviamente con il massimo rispetto.il libro non l'ho acquistato...ne ho a morire ma quello no.grazie comunque a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da valentina1306 Visualizza il messaggioOTTIMOOOOO!! Mi fa sempre piacere leggere la parola "essenzialmente" ahahahahah
Grazie mille, allora per adesso me lo evito volentieri!!
Ciao, grazie ancora e buona giornata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mfontroma Visualizza il messaggioAhahahahahah.....allora d'ora in poi te lo scriverò sempre.....!!!
a proposito, già che ci siamo..
stavo "studiando" la parte relativa ai regolamenti del commercio.. ma dobbiamo sapere tutte le sanzioni?? :/
mi auguro un "essenzialmente" anche stavolta!!
MARCELLO SANTO SUBITO AHAHAHAHAH xDDD
Commenta
-
Grazie per le info valentiNA1306.
Anche io parto da zero con la mia semplice maturita'...ripeto per affrontare tutte queste prove non credo che un vigile assunto anche 5 o 6 anni fa abbia potuto conoscerle nel dettaglio come cerchiamo molto modestamente e con risultati tutti da verificare, noi.almeno io parlo per me ovviamente.mia cugina fu assunta a bari nel 2004 o 2005 adesso non ricordo e fece solo 2 prove di quiz semplici per cosi' dire e poi affronto' la prova orale.valutero' quanto da te riferitomi.ps a me era stato detto che erano lezioni di prof universitari non citandomi proprio l'auterevole diego porta mah...ciao
Commenta
Commenta