Originariamente inviato da kuabba82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggioIn realtà hai detto quello che ho detto io ("i questionari sono tutti diversi" vuol dire proprio questo!!). E' chiaro che essendo 1626 quiz per una media di 800 persone può capitare che qualcuno abbia una stessa domanda che hai tu!
Commenta
-
Info
Ciao a tutti!
E' la prima volta che partecipo ad un concorso e volevo capire..
Quante sono le domande in totale?quanto il tempo a disposizione?
Ed ultima..come viene conteggiata la domanda esatta, la sbagliata e la non risposta?
Ho visto che alcuni candidati hanno preso votazioni come 48,25??
com'è possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da tinkite Visualizza il messaggioank'io ho totalizzato 54,5200... non riesco a capire quanti errori ho fatto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioBasta guardare l'elenco anonimo in ordine di punteggio Nel tuo caso hai fatto 4 errori e 56 risposte esatte
Commenta
-
Ciao ragazzi dopo tanto studio ho avuto la mia soddisfazione.Ho totalizzato 52 alla preliminare e sono stata la 70°della mia sessione.Ho notato che praticamente fino ad ora tutti quelli che hanno avuto il mio punteggio si sono classificati al max all'80°posto, percui se fate un calcolo prenderanno persone che hanno totalizzato 45-47punti.E secondo me al concorso ci sarà una bella defezione dei partecipanti anche di più del 25% come qualcuno di voi ha accennato.Un abbraccio a tutti.
Commenta
Commenta