annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kuabba82 Visualizza il messaggio
    In realtà ho l'impressione che siano tutti questionari con domande diverse. Siccome avevo finito il test con un quarto d'ora di anticipo, dopo aver controllato le risposte e annerito per bene i quadratini non completamente neri ho avuto modo di leggere una domanda di un ragazzo davanti a me (aveva il questionario sulla gamba sinistra e sono riuscito a vedere) e ho letto una domanda che sul mio questionario non c'era. Per cui ragionevolmente non credo si tratti solo di cambiare l'ordine alle domande...per ogni numero di questionario ci sono domande diverse.
    In realtà hai detto quello che ho detto io ("i questionari sono tutti diversi" vuol dire proprio questo!!). E' chiaro che essendo 1626 quiz per una media di 800 persone può capitare che qualcuno abbia una stessa domanda che hai tu!

Commenta

Originariamente inviato da PelleSplendida Visualizza il messaggio
      In realtà hai detto quello che ho detto io ("i questionari sono tutti diversi" vuol dire proprio questo!!). E' chiaro che essendo 1626 quiz per una media di 800 persone può capitare che qualcuno abbia una stessa domanda che hai tu!
      Si scusa avevo letto male, avevo capito ti riferissi alla posizione delle domande. ;-)

Commenta

...hanno caricato la sessione n°6 invece della 7° sul sito 22Concorsi

Commenta

....hanno aggiustato!!!!

Commenta

Info

Ciao a tutti!
            E' la prima volta che partecipo ad un concorso e volevo capire..
            Quante sono le domande in totale?quanto il tempo a disposizione?
            Ed ultima..come viene conteggiata la domanda esatta, la sbagliata e la non risposta?
            Ho visto che alcuni candidati hanno preso votazioni come 48,25??
            com'è possibile?

Commenta

ank'io ho totalizzato 54,5200... non riesco a capire quanti errori ho fatto!!!

Commenta

Originariamente inviato da tinkite Visualizza il messaggio
                ank'io ho totalizzato 54,5200... non riesco a capire quanti errori ho fatto!!!
                Basta guardare l'elenco anonimo in ordine di punteggio Nel tuo caso hai fatto 4 errori e 56 risposte esatte

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                  Basta guardare l'elenco anonimo in ordine di punteggio Nel tuo caso hai fatto 4 errori e 56 risposte esatte
                  grazie non avevo completamente guardato questo elenco

Commenta

Scusate una domanda!
                    Posso partecipare al concorso anche se non mi sono accreditata dal sito del comune di roma?

Commenta

Ciao ragazzi dopo tanto studio ho avuto la mia soddisfazione.Ho totalizzato 52 alla preliminare e sono stata la 70°della mia sessione.Ho notato che praticamente fino ad ora tutti quelli che hanno avuto il mio punteggio si sono classificati al max all'80°posto, percui se fate un calcolo prenderanno persone che hanno totalizzato 45-47punti.E secondo me al concorso ci sarà una bella defezione dei partecipanti anche di più del 25% come qualcuno di voi ha accennato.Un abbraccio a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X