Originariamente inviato da ladylilith
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggiose sperate di passarlo cosi il concorso allora è meglio che nn perdete tempo a partecipare..xkè anche se avete la fortuna di passare i quiz imparandoli a memoria poi si presentano gli orali..e mio parere nn bastano due tre mesi di studio x passarli
Tra preselettive,scritto ed orale ne passerà di tempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggioforse nn hai capito cosa intendevo, chiedevo solo nn conoscendo affatto il meccanismo, come funzionava....grazie comunque sia della delucitazione forse mi sono spiegato male!!!!!grazie!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo8612 Visualizza il messaggioCiao raga....presente giorno 5 Giugno alle 8,00...
Ma una domanda le prove preselettive su quali argomenti saranno? cultura generale o come le prove selettive cioè un argomendo più approfondito tipo diritto costituzionale...
Cosa posso incominciare a studiare? che libro acquistare?
in libreria trovi i testi maggioli o simone appositi per qeusto concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo8612 Visualizza il messaggioCiao raga....presente giorno 5 Giugno alle 8,00...
Ma una domanda le prove preselettive su quali argomenti saranno? cultura generale o come le prove selettive cioè un argomendo più approfondito tipo diritto costituzionale...
Cosa posso incominciare a studiare? che libro acquistare?
magari è utile per approfondire... che ne dite?
Commenta
-
dipende da chi si è aggiudicato il bando...
potremmo avere la risposta giusta e le due sbagliate a seguire su altre due colonne
o avere sole le domande e cercarci da noi le risposte...nessuno lo saprà prima del nove maggio
idem per il numero di domande, dipende da quello che hanno deciso commissioni e dal gruppo che gestisce il concorso al livello pratico.
Commenta
Commenta