annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
    non capisco la tua domanda...uno sarà idoneo o meno, poi in base ai punteggi finali (preselettive - selettive - orali) stileranno delle graduatorie, da cui saranno selezionati altri operatori nel corso degli anni fino a che nn verrà indetto un altro concorso...

Cioè se nn rientri tra i 300 ...potresti rientrare tra quelli che nei prossimi anni verranno chiamati...
    Molte mie conscenze che avevano fatto il concorso passato 2008 sono state chiamate nel 2010- 2011!
    forse nn hai capito cosa intendevo, chiedevo solo nn conoscendo affatto il meccanismo, come funzionava....grazie comunque sia della delucitazione forse mi sono spiegato male!!!!!grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
      se sperate di passarlo cosi il concorso allora è meglio che nn perdete tempo a partecipare..xkè anche se avete la fortuna di passare i quiz imparandoli a memoria poi si presentano gli orali..e mio parere nn bastano due tre mesi di studio x passarli
      In questo modo superi le preselettive tranquillamente...poi compri un testo aggiornato e studi per la prova scritta che al 90% sarà uguale a quella preselettiva.
      Tra preselettive,scritto ed orale ne passerà di tempo!

Commenta

se mi spieghi meglio qual'è il tuo dubbio posso provare ad aiutarti

Commenta

Originariamente inviato da CRISTIAN.IOP Visualizza il messaggio
          forse nn hai capito cosa intendevo, chiedevo solo nn conoscendo affatto il meccanismo, come funzionava....grazie comunque sia della delucitazione forse mi sono spiegato male!!!!!grazie!!!!
          se mi spieghi meglio qual'è il tuo dubbio posso provare ad aiutarti...

Commenta

Ciao raga....presente giorno 5 Giugno alle 8,00...
            Ma una domanda le prove preselettive su quali argomenti saranno? cultura generale o come le prove selettive cioè un argomendo più approfondito tipo diritto costituzionale...
            Cosa posso incominciare a studiare? che libro acquistare?

Commenta

Originariamente inviato da paolo8612 Visualizza il messaggio
              Ma una domanda le prove preselettive su quali argomenti saranno? cultura generale o come le prove selettive cioè un argomendo più approfondito tipo diritto costituzionale...
              le preselettive e le selettive vertono sulle stesse materie...materie indicate espressamente nel bando.

in libreria trovi i testi maggioli o simone appositi per qeusto concorso

Commenta

Mille grazie ladylilith

Commenta

ciao ragazzi!!!!!!!!
                  presente 30 maggio 12.30
                  help!!!!!!!!!!!!!!
                  quanti quiz escono nella banca dati?
                  ed e' indicata la risposta giusta o dovremo cercarla?
                  grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da paolo8612 Visualizza il messaggio
                    Ciao ma voi non pensate sia utile frequentare un corso? tipo questo che è tutto online Corso di preparazione ai Concorsi per Agenti di Polizia Municipale e Provinciale
                    magari è utile per approfondire... che ne dite?

Commenta

dipende da chi si è aggiudicato il bando...
                      potremmo avere la risposta giusta e le due sbagliate a seguire su altre due colonne
                      o avere sole le domande e cercarci da noi le risposte...nessuno lo saprà prima del nove maggio
                      idem per il numero di domande, dipende da quello che hanno deciso commissioni e dal gruppo che gestisce il concorso al livello pratico.

Commenta

Sto operando...
                      X