annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno potrebbe inviarmi lo statuo di roma capitale? e il piano di studi e le materie da studiare. la mia e- mail e' :

magosca@libero.it

grazie mille

Commenta

se sono davvero 1700 x chi ha studiato sarà molto facile la preselezione

Commenta

speriamo...

Commenta

Originariamente inviato da marco1986 Visualizza il messaggio
          se sono davvero 1700 x chi ha studiato sarà molto facile la preselezione
          che fai non mi credi??? saranno circa 1700 quindi penso un 1670 così hanno fatto per gli altri profili!

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
            che fai non mi credi??? saranno circa 1700 quindi penso un 1670 così hanno fatto per gli altri profili!
            Io non ci credo che saranno così pochi. Non discuto ciò che hai scritto sia chiaro, è un mio pensiero.

Commenta

Ragazzi, leggendo sui materiali e apparecchi che non si possono introdurre in aula,
              parla di divieto a introdurre apparecchi telefonici, vuol dire che non possiamo proprio portare il cellulare?
              Quando in passato ho fatto altri concorsi, lo dovevi tenere in borsa spento o con la batteria scollegata.

Commenta

A concorrere siamo in totale 51478 !

Commenta

Buongiorno ragazzi !!!!!!dai oggi è il grande giorno......buono studio a tutti...

Commenta

ma dove sono i quesiti????io nn riesco neanche ad accreditarmi!!da sempre errore!!!Aiuto!!!

Commenta

ciao!!!sono andata sul sito del comune di roma ma nn riesco a trovare i quesiti..potresti darmi una mano??Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X