annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    so che te lo avranno chiesto in tanti, ma potresti inviarmi anche a me i quiz??? la mia mail è carla.tagliaferri@hotmail.it .... GRAZIE!!!!!

Commenta

Ciao,
      potresti inviarmi anche a me i quiz??? la mia mail è valeriomoretti84@hotmail.it .... GRAZIE!!!!!

Commenta

ciao a tutti mi associo agli altri se potreste inviarmi anche la batteria dei quiz!!la mia mail è f.maiorino@libero.it ringrazio tanto.GRAZIE

Commenta

Ciao.. Posso avere anche io i quiz? La mia e-mail è md_md@libero.it
          Ti ringrazio.

Commenta

Scusate.. Non ricordo più dove l'ho scritto e su internet la gazzetta ufficiale da gli ultimi 60 giorni. potreste ricordarmi quando dovrebbe uscire il nuovo bando a ottobre? Grazie mille..

Commenta

Ciao a tutti ragazzi...potrei gentilmente avere anche io il materiale dei quiz???Grazie in anticipo! tonicampione83@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1 Visualizza il messaggio
                Scusate.. Non ricordo più dove l'ho scritto e su internet la gazzetta ufficiale da gli ultimi 60 giorni. potreste ricordarmi quando dovrebbe uscire il nuovo bando a ottobre? Grazie mille..
                a questo link trova tutti gli avvisi pubblicati per il comune di Roma, dal bando fino ai rinvii; la pubblicazione delle date o di un ulteriore rinvio ci sarà il 25 ottobre 2011.
                avvisi al comune di roma

Commenta

salve a tutti...potrei avere anch'io i quiz? questa è la mia email... matteo89.ms@libero.it grazie mille in anticipo! Si sa qualcosa sulla data di selezione?

Commenta

sos quiz

ciao ragazzi sono cristina, volevo kiedervi se sapete come scaricare i quiz precedenti da internet, anke x quanto riguarda il concorso per amministrativo, inoltre, vi kiedo, se gentilmente potreste inviarmi i quiz ke avete scaricato, ora vi dò la mia e mail ascionecristina@libero.it
                    vi prego rispondete, grazie mille a tutti, baci

Commenta

aiuuutttooo

Originariamente inviato da marycris Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi sono cristina, volevo kiedervi se sapete come scaricare i quiz precedenti da internet, anke x quanto riguarda il concorso per amministrativo, inoltre, vi kiedo, se gentilmente potreste inviarmi i quiz ke avete scaricato, ora vi dò la mia e mail ascionecristina@libero.it
                      vi prego rispondete, grazie mille a tutti, baci
                      per favore mi inviate tutto il materiale anche a me sulla mia email: paolo.degennaro5@gmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X