annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio

Ciao a tutti ragazzi,
    io ho fatto la prova oggi ed ho preso 58,qualcosa...........,........... pensate che ce la farò a rientrare fra i primi 3000 alla fine???

Grazie a chi mi risponderà ed in bocca al lupo a tutti!!!!
    anche secondo me va bene. Quanti errori hai fatto quindi?

Commenta

per ogni domanda sbagliata quanto punti vengono tolti..?....grazie...

Commenta

Anch'io domattina alle 8..vi faccio sapere!!

Commenta

Quanto tempo vi hanno fatto aspettare prima di entrare?

E soprattutto: le domande compaiono scritte o sono solamente lette???

Commenta

Ma scusate come fate a sapere già il vostro punteggio al concorso? Appena finito già ve lo calcolano? E ce già quindi una graduatoria? Si può già vedere? E dove?
            Ultima modifica di Ayrton Senna; 30-05-2012, 00:22.

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton Senna Visualizza il messaggio
              Ma scusate come fate a sapere già il vostro punteggio al concorso? Appena finito già ve lo calcolano? E ce già quindi una graduatoria? Si può già vedere? E dove?
              Vai sul sito 22concorsi....

Commenta

ragazzi un pochino di voglia di fare....le domande che state facendo trovano le loro risposte nelle pagine precedenti, o nel bando, o sul sito 22 concorsi.....

Commenta

per ogni domanda sbagliata quanto punti vengono tolti..?....grazie

Commenta

esatta +1,000sbagliata -0,370multipla -0,410non data -0,130

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                      esatta +1,000. sbagliata -0,370. multipla -0,410. non data -0,130
                      Io continuo a non capire questo fatto della risposta "multipla". Vuol dire che non abbiamo possibilità di correggere? Oppure che alla stessa domanda posso dare 2 risposte e se sono tutte e due sbagliate tolgono 0,41 invece di 0,37? E se invece tra le due date c'è quella giusta? Si fa 1-0,41= +0,59??? Mi viene da pensare questo, altrimenti chi andrebbe a rispondere 2 volte alla stessa domanda???

Commenta

Sto operando...
                      X