annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sul gruppo Facebook è stata pubblicata la Graduatoria della commissione precedente, qualcuno può postarla?

Commenta

Ma come si chiama questo gruppo Facebook? E chi non ha un profilo può accedere comunque ai contenuti? Sarebbe proprio il caso di postare qui la graduatoria della commissione precedente...

Commenta

sul sito sul sito mininterno ho pubblicato la graduatoria

Commenta

Ricorso

Consiglio di ricorrere con avvocato gallone e urso viale giulio cesare 51/a roma

Commenta

A mio malincuore vi confermo che la graduatoria pubblicata è veritiera.

Nell'elaborato sono presenti entrambi i voti.

Chiedo scusa se ho dubitato sulla veridicità di tale graduatoria purtroppo in rete ci sono troppi fake ed è necessario fare come S.Tommaso "se non vedo non credo".

Ora rimane solo il dubbio per quale obiettivo fare il ricorso:
            - ammissione all'orale con riserva(con questa o altra commissione)
            - risarcimento economico per danni
            - se termina il concorso, assunzione?
            - altro?
            - Boh?

Commenta

Sospesi TUTTI gli atti impugnati, è illegittima la seconda correzione. Quindi ad oggi è valida la prima.

Commenta

evviva!!! un pezzetto di giustizia è stata fatta!!! grazie emilius!! aspettiamo news dal comune di Roma!!!

Commenta

...

Commenta

La mia domanda è : questo discorso vale anche per chi non ha fatto ricorso ( quindi tutti i candidati che hanno partecipato alla prova scritta ) oppure no ?! Io credo di sì,perchè stiamo parlando di " illegittimità ",quindi se è valida la prima correzione è valida per tutti ,o sbaglio ?

Commenta

esatto....
                      vediamo che succede adesso.

Commenta

Sto operando...
                      X