annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa, ma non ho inserito la mia e-mail che è la seguente:
    emmebiav@libero.it
    Grazie di nuovo.
    Alex

Commenta

Grazie Marcello del file sui corego e auguri per il primo dicembre!!!
      Invece per la distinzione tra municipi e circoscrizioni: avevo capito (leggendo il TUEL e il Simone) che sono sostanzialmente la stessa cosa ma che i municipi possono essere istituiti solo quando c'è stata un'unione di comuni...
      ma dimmi tu... mi fido più di te che dei manuali!!! ))))

Commenta

Partendo dal presupposto che condividerò con voi tutto quello che possa essere utile a chiunque lo voglia utilizzare, sono davvero spaventata per la questione della quantità di domande che ci faranno.
        Con sole 5 domande e per fare 7/10 e passare all'orale bisognerebbe:
        - non sbagliare nessuna risposta (per carità, le sapremo bene ma è cq una bella spada di Damocle!!!)
        - fare o 2 commenti "ottimi" e nn so cosa si possa intendere per "ottimi" (!!!) o 3 buoni, o 4 sufficienti... e via dicendo..
        inoltre con un limite di tempo (che nn si sa)
        Calcolando che esprimersi correttamente per iscritto, con terminologia piuttosto "tecnica" , soprattutto in ambito amministrativo e penale, senza scrivere stupidaggini non mi sembra la cosa più semplice del mondo (o almeno io, provando a scrivere commenti ho trovato qualche difficoltà), quindi ritenendo complicato l'ottenimento dell'"ottimo" ai commenti, ho davvero paura che a parte me (che sto studiando da mesi quando riesco, facendo vita di clausura al di fuori del lavoro, e senza aiuto da parte della mia pessima memoria), questo configurerebbe, secondo me, una potenziale "strage" prima dell'orale... eppure di voci che parlano di una richiesta di più di 1000 unità da parte del corpo di polizia roma capitale ce ne sono tante, da tutte le parti, ma soprattutto dagli addetti ai lavori...
        ma non c'è modo di sapere con certezza quante domande saranno??? sarà mica una notizia segreta???
        cq pare che lo scritto della nostra categoria (C), che ci sarà il 13 dicembre, avrà l'assegnazione di solo 5 domande...

scusate lo sfogo ma volevo condividere la mia attuale paura/demotivazione...

Commenta

Originariamente inviato da valentina1306 Visualizza il messaggio
          Alt! All'orale bisogna essere preparati anche su tutti gli argomenti della prova scritta!! :'(
          Ciao Vale, scusami avrei una domanda da farti, potresti darmi la tua email?

Commenta

mi potreste mandare le slide anche a me?per favore grazie anticipatamente la mia mail e rismarco@libero.it

Commenta

ank'io come te son abbastanza preoccupata, demotivata e iper-confusa... ma bisogna esser obiettivi... è pur sempre 1 concorso...ovvero 1 selezione... e oggi come oggi anke x 1 profilo C bisogna necessariamente avere 1 preparazione da D... sia x le "pretese" d ki c valutarà sia x il livello dei partecipanti, credo in buona % con laureati...quindi x Noi diplomati... nn c'è niente da dire sarà dura e pazienza.... e andiamo a studiare... ke è meglio... :-( ... ps: se nn erro anke x il ns profilo.... la prova consterà d quesiti in 2 ore d tempo....

Commenta

TANTI AUGURI MARCELLO!!!
                ti auguro con tutto il cuore che questo sia l'anno in cui diventerai il terrore dei parcheggiatori abusivi di roma!

Commenta

Tanti auguri a teeee
                  tanti auguri a teeee
                  tanti auguri marcellosantosubito
                  tanti auguri a teeeeeeeee
                  bbrrravvooooooo
                  dai che l'anno prossimo ti regaliamo un fischietto!!!!!

Commenta

auguri marcello!!! sono silenziosa ma ci sono sempre!

Commenta

Ragazzi per favore qualcuno mi potrebbe passare le slide??? Sono disponibile ad aiutarci e dividere le domande
                      questo è il mio indirizzo matteo89.ms@libero.it Grazie e buon studio!

Commenta

Sto operando...
                      X