annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, qualcuno sa le modalità dello svolgimento della prova ovvero:
    - numero delle domande che escono;
    - il commento max in quante righe;
    - criteri di valutazione delle risposte date;
    -soglia minima per avere idoneità alla fase successiva

Commenta

10 domande, 10 righe di commento e sbarramenti al 7/10 ( sette decimi)... I criteri di valutazione non li so!!

Commenta

Originariamente inviato da sabrina1011 Visualizza il messaggio
        Buondi gente, sto preparando sia il concorso da vigile urbano che quello da istruttore amm.vo... Vengo quindi a proporvi, anche qui, ció che ho proposto nell'altra discussione:Buondi gente, anche io optavo per risolvere insieme le domande.... Però dovremmo crear un gruppo di, effettivamente, una decina di persone... Richiesta massima serietà naturalmente. In questo caso la mia decina di domande sarebbe pronta la sera stessa dell'uscita dei concorsi. fatemi sapere chi vorrebbe aggiungersi...
        Per chi dice che non conviene fare gruppi di 10 persone: siamo più di 3000 persone e quindi lo 0,3% dei concorsisti risponderebbe allo stesso modo... Direi che ci possiamo stare.
        Dimenticavo: studio la magistrale di relazioni internazionali, quindi sono preparata sulle materie!!!

Per chi volesse collaborare puó scrivere via mail a sabrina_bri@hotmail.it

Ciao io sono interessata a risolvere insieme le domande, calcola che ho finito tutti gli esami di giurisprudenza e sto preparando la tesi proprio in diritto amministrativo e garantisco massima serietà e massimo studio!
        ti lascio la mia mail: princessroma@virgilio.it

Commenta

Mi piacerebbe tanto fare un gruppo ma non ho il tempo, ma se si facesse virtuale ci sono.

Commenta

Originariamente inviato da nkw Visualizza il messaggio
            ciao, qualcuno sa le modalità dello svolgimento della prova ovvero:
            - numero delle domande che escono;
            - il commento max in quante righe;
            - criteri di valutazione delle risposte date;
            -soglia minima per avere idoneità alla fase successiva
            ...qualche pagina indietro troverai i criteri di valutazione!!!!

Commenta

Help!!! mi è preso un bel pò di conforto, come si fa a sapere tutto, sono troppe cose, certo per chi si sta dedicando cuore ed anima a questo, sarà più facile, ma io non ci riesco, se si va in profondità su alcuni argomenti mi sono accorta di avere delle lacune, che arrivati a questo punto difficilmente riuscirò a colmare, da qui la mia decisione di aspettare i quiz e se si passeranno gli orali saranno un'altra cosa.

Commenta

Dovresti cominciare già adesso a fissare i concetti, in che senso aspetti i quiz???

Commenta

Ciao Exogino,
                  mi daresti la tua e-mail.

Grazie.

Commenta

Scusate il disturbo vi leggo sempre ma non partecipo mai!
                    ma secondo voi esercitarsi anche con i test delle preselettive sarebbe tempo sprecato? io studio ma poi se mi trovo difronte alle domande mi sento sempre un pò spiazzata!!

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
                      Slurp Slurp.....

Scusate io vorrei tutte le risposte esatte e possibilmente commentate al meglio di modo da poter prendere il massimo con il.minimo sforzo...

Sonounavvoltoio@grazie.it
                      UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
                      mitica!

Commenta

Sto operando...
                      X