annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

daccordo anch'io per un confronto sulle domande e commenti più difficili.
    Anche io in prima battuta cercherò di rispondere velocemente a tutte le domande per poi iniziare a commentarle.

Qualcuno voleva le slides di un corso di Diego Porta, ho ritrovato i pdf quindi fatemi sapere che ve li mando.

Avevo lanciato io l'idea del gruppo e divisione delle domande su questo forum, ma mi sono convinta che non si risparmierebbe
    tempo. Più utile un confronto su quello che ci mette in difficoltà...

Non mi abbandonate perché stando così lontanto non ho la possibilità di incontrarmi con nessuno.....(sarà una sfacchinata ed una spesa tornare solo per il concorso...)

fuori tema...
    p.s. ragazzi fidatevi....anche se il nostro paese ha tanti problemi e sta andando sempre più alla deriva, siamo stra fortunati di vivere in Italia...qui la gente cammina a piedi nudi, i bambini si vestono con una maglietta e sotto sono completamente nudi.... ci si lava nelle pozzanghere per strada....insomma una povertà mai vista prima....eppure sono felici, sorridono sempre...
    Ciao,
    anche io avevo richiesto le slides, potresti inviarle al mio indirizzo e-mail: totino8206@libero.it.

Grazie.
    Antonio

Commenta

Le slides interesserebbero pure a me...
      Ladylilth23@gmail.com

grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da ladylilith Visualizza il messaggio
        Le slides interesserebbero pure a me...
        Ladylilth23@gmail.com

grazie in anticipo

ciao Lady,
        se vuoi te le invio io non appena le ricevo, in modo da non dare troppo carico di lavoro ad ale.

Commenta

Certo grazie!

Commenta

x totcarpediem,
            x symsy80,
            x alessiaR
            anche io sono interessato a formare un gruppo di studio/confronto per le domande che usciranno.
            Ad esempoi, per un'altro profilo partecipo ad un gruppo di 10 persone, e ci siamo organizzati con le domande da asseganre ad ognuno, abbiamo stabilito il giorno per lo scambio delle risposte e per il confronto su eventuali dubbi; per quanto riguarda i commenti abbiamo pensato di scambarci i punti principali (riferimenti a leggi, regolamenti ecc) e poi chiaramente ognuno fa da sè il priprio commento.
            Il gruppo è finalizzato a confrontarsi non a copiare la risposta degli altri.
            Abbiamo pensato poi, che una vorla formato il gruppo comunichiamo per email perchè risulta più facile.

Commenta

ciao
              ho mandato le slides.
              Lady la tua mail mi ha dato errore, provo a rimandartele. Pls controlla indirizzo mail che hai scritto.
              Ciao

per oggi credo che non riuscirò a collegarmi più, lo farò più tardi quando i bambini dormono.

ciao

Commenta

se potrei gentilmente avere anche io le slides ne sarei molto grato
                pas2006@libero.it
                grazie mille pasquale

Commenta

Originariamente inviato da pas2006 Visualizza il messaggio
                  se potrei gentilmente avere anche io le slides ne sarei molto grato
                  pas2006@libero.it
                  grazie mille pasquale

potrei avere anche io le slides?

maremare09@live.it

E pure a me piacerebbe collaborare ai quiz con voi tutti

Commenta

Originariamente inviato da ale-chennai(india) Visualizza il messaggio
                    ciao
                    ho mandato le slides.
                    Lady la tua mail mi ha dato errore, provo a rimandartele. Pls controlla indirizzo mail che hai scritto.
                    Ciao

per oggi credo che non riuscirò a collegarmi più, lo farò più tardi quando i bambini dormono.

ciao

Ciao Ale,
                    ci ho pensato io a lady.

Grazie mille.

a presto

Commenta

ok, scrivimi una mail al mio indirizzo:totino8206@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X