annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 300 Istruttori polizia municipale - vigile urbano - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per quanto riguarda tatuaggi e simili, generalmente se si tratta di tatuaggi non troppo grandi, che non sono visibili laddove si indossi la divisa estiva (es. non ci sono su braccia, polsi, collo) non dovrebbero esserci problemi.
    però non ho riferimenti normativi, sono cose di cui ci si fa un'idea "per sentito dire".

un amico mi disse che in sede di colloquio si può anche comunicare l'intenzione di cancellarli, laddove dovessero essere pregiudizievoli.

Commenta

Originariamente inviato da kati86 Visualizza il messaggio
      per quanto riguarda tatuaggi e simili, generalmente se si tratta di tatuaggi non troppo grandi, che non sono visibili laddove si indossi la divisa estiva (es. non ci sono su braccia, polsi, collo) non dovrebbero esserci problemi.
      però non ho riferimenti normativi, sono cose di cui ci si fa un'idea "per sentito dire".

un amico mi disse che in sede di colloquio si può anche comunicare l'intenzione di cancellarli, laddove dovessero essere pregiudizievoli.
      uff io ne ho uno sul piede e uno sulla caviglia, spero non mi diano problemi anche perchè non è che siano dei tribali enormi, tutt'altro... poi non ho trovato dei riferimenti precisi inerenti al comune di roma.. boh...
      speriamo bene.... grazie per la risposta!

Commenta

Buongiorno,
        qualcuno sa dirmi nel precedente concorso quanto tempo è passato fra scritto e orale?

Secondo me per noi (facendo i dovuti scongiuri :-)) ci vorrà fine gennaio come minimo.

Inoltre qualcuno sa se nella banca dati contenente le 100 domande ci saranno anche le 4 opzioni di risposta con quella esatta?

Un saluto a tutti.

Commenta

Io credo che l'importante è che non si vedano con la divisa estiva, le divise delle donne prevedono la gonna, quindi gambe e piedi sono visibili! Però non ho trovato riferimenti a riguardo. Facci sapere cosa ti rispondono!!! Certo se così fosse sarebbe una strage, i tatuaggi li hanno praticamente tutti....
          Volevo fare una domanda, qualcuno di voi ha acquistato il libro dei quiz della Maggioli??

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
            Buongiorno,
            qualcuno sa dirmi nel precedente concorso quanto tempo è passato fra scritto e orale?

Secondo me per noi (facendo i dovuti scongiuri :-)) ci vorrà fine gennaio come minimo.

Inoltre qualcuno sa se nella banca dati contenente le 100 domande ci saranno anche le 4 opzioni di risposta con quella esatta?

Un saluto a tutti.
            http://www.22concorsi.comune.roma.it...va_scritta.pdf
            sono i quesiti pubblicati oggi per le prime prove di fine settembre....

Commenta

Originariamente inviato da blasco74 Visualizza il messaggio
              Ma la risposta giusta è sempre la A????
              Se si dove è scritto perche io non riesco a trovarlo!!!!

Commenta

Abbastanza complicate

Chiaramente non è indicata la risposta esatta!!

Originariamente inviato da blasco74 Visualizza il messaggio

Commenta

vabbè dai però dice su cosa soffermarsi per il commento, mi sembra un buon metodo per ripassare gli ultimi 10 giorni
                  poi queste sono per i curatori archeologici, ci credo che sono difficili :/

Commenta

studio

Ciao Marcello e ciao a tutti,
                    chiedo scusa per la domanda forse banale, ma volevo sapere secondo voi studiare sul manualee ed. Simone 2012 specifico per questo concorso e sul materiale postato dai generosi marcello e lady puo' essere sufficiente per avere una preparazione più che buona per affrontare l'orale?

Scusate ma sono emozionato sin da ora.

ci tengo troppo a superare questo concorso anche se il tempo è mio "nemico" lavorando tutto il giorno ed avendo famiglia.

Un abbraccio a tutti.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da giovy_82 Visualizza il messaggio
                      Ma la risposta giusta è sempre la A????
                      Se si dove è scritto perche io non riesco a trovarlo!!!!
                      ..no ...non è indicata(pensavo di averlo scritto ) era giusto per farci un idea...

Commenta

Sto operando...
                      X