annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggio
    Ma si invece, richiamiamo tutti le varie sedi dell'Ae che magari qualcuno per sfinimento si fa scappare la risposta...)))
    .............o qualche mala parola...

Commenta

Ragazzi sull' altro forum è sempre più certo il rinvio.Speriamo almeno diano una data o qualche info in più domani

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        Ragazzi sull' altro forum è sempre più certo il rinvio.Speriamo almeno diano una data o qualche info in più domani
        Ciao bella!!!!!!!!!!
        il funz con cui ho parlato ieri mi ha parlato di un mesetto max 2 ..ok
        se fosse di 7-8-9- mesi..incomincerei a spazientirmi
        speriamo bene
        un abbraccio
        mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          Ciao bella!!!!!!!!!!
          speriamo bene
          un abbraccio
          mich
          ma ti ha detto se già domani fissano la data o se ci sarà solo un rinvio. Nel secondo caso mi sa che saranno molto più di due mesi. Nel pomeriggio hanno chiamato l'ae emilia e dicono che domani diranno la data della seconda prova. Avete conferma di ciò?

Commenta

Ciao carissima!come stai! Allora anche a te hanno detto del rinvio?se è così non ci sono più dubbi.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
              Ciao carissima!come stai! Allora anche a te hanno detto del rinvio?se è così non ci sono più dubbi.
              ti penso sempre
              in bocca al lupo per l'avvocatura!!!!!!!!!!!!!!!
              tvb
              mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ciao bella!!!!!!!!!!
                speriamo bene
                un abbraccio
                mich
                ieri mattina sostenevi che la DR Lazio dava per certo il 23 novembre.....oggi dici che ieri ti hanno detto 1- 2 mesetti....mahhh.....qua si dice tutto e il contrario di tutto.....

Commenta

Ma scusate qual è l' "altro forum" (quello dove si scrive che domani vi sarà certamente rinvio) cui ogni tanto accennate? Potete gentilmente postarlo? Grazie

Commenta

Sicuramente ciò che scrivono gli utenti no stop è da credere ma a questo punto penso sia la fonte a dare i numeri

Commenta

non si può...Olim si arrabbia ;-) cmq inizia per M...se cerchi su google sicuramente lo trovi

Commenta

Sto operando...
                      X