annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Appurato che è preferibile esercitarsi sui Ripam ed Shl, quale testo consigliate, per la prova attitudinale, tra il Maggioli ed il Simone? Grazie!

Commenta

scusate la domanda ragazzi...ma durante le simulazioni vi preparate un foglio per le risposte simile a a quello della prova??..o no..io si..e anche nell' ordine più o meno delle ultime 2 prove(2008-2009)..
      e voi??

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
        scusate la domanda ragazzi...ma durante le simulazioni vi preparate un foglio per le risposte simile a a quello della prova??..o no..io si..e anche nell' ordine più o meno delle ultime 2 prove(2008-2009)..
        e voi??
        no semplicemente ho deciso di esercitarmi tarando 70 minuti e tenendomene 10 per la perdita di tempo dell'inserimento delle risposte nella tabella. sempre che non venga in mente all'ae di ridurre ulteriormente i minuti a disposizione...

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Sud che regione? Io Puglia.
          Anche io, mi sa che siamo concorrenti, comunque niente paura... c'è più di un posto.
          ma sei un interno? o hai già fatto il concorso negli anni precedenti! da come parli mi sembri abbastanza addentrato......
          comunque sentiamoci in questo forum, l'unione fa la forza....
          anche se siamo avversari......scherzo!!!!!!

Commenta

Ragazzi ma chi concorre come me per il Piemonte di voi?

Commenta

A parte Ezio e Big Tony che so saranno dei duri avversari....però almeno i posti per entrare saranno quasi 100 su 227 persone...

Commenta

Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma chi concorre come me per il Piemonte di voi?
                Ci sono anche io in Piemonte insieme ad un'altra utente del forum di nome Manu e ad un altro ragazzo che non è registrato qui. Comunque siamo sempre pochi rispetto ai quasi 100 che passano...dove sono tutti gli altri?

Commenta

ciao Mary o altri se l' hanno fatta..
                  ho fatto la simulazione 2002(ho sforato con i minuti.. anche perchè erano 8 prove verbali e 8 critico numeriche)
                  cmq con le risoluzioni prima postate non mi trovo con la n. 4..io penso E (e non D=25%) xchè ho fatto 13.500 - 10.800=2.700; e poi 2,700 x 100/10.500=25,71 quindi 26% se dobbiamo arrotondare precisamente...poi se la risposta è 25% circa è un' altra cosa..

e cmq qualcuno ha le risposte per le critico verbali??
                  le mie sono:
                  1 E -2 B-3 E-4 D-5 omessa-6 D-7 E-8 A-9 C-10 D-11 C-12 B-13 D-14 A-15 E-16 A-17 C-18 B-19 C-20 A-21 E-22B-23A-24 E-25 B-26 A-27 D-28 D-29 E-30 D-31 A-32 D-33 E-34 D-35 C-36 A-37 E-38 B-39 B-40 D..
                  fatte in frettissima perchè avevo pochi minuti e non ho omesso come altre volte..avrò fatto sicuro errori.!!!!
                  grazie..

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
                    ciao Mary o altri se l' hanno fatta..
                    ho fatto la simulazione 2002(ho sforato con i minuti.. anche perchè erano 8 prove verbali e 8 critico numeriche)
                    cmq con le risoluzioni prima postate non mi trovo con la n. 4..io penso E (e non D=25%) xchè ho fatto 13.500 - 10.800=2.700; e poi 2,700 x 100/10.500 sbagliato è 10800=25,71 quindi 26% se dobbiamo arrotondare precisamente...poi se la risposta è 25% circa è un' altra cosa..ecco cosa sbagli ray... è 10800 non 10500 e la % è esattamente 25% quindi D
                    in rosso....

Commenta

Originariamente inviato da elvira2 Visualizza il messaggio
                      Anche io, mi sa che siamo concorrenti, comunque niente paura... c'è più di un posto.
                      ma sei un interno? o hai già fatto il concorso negli anni precedenti! da come parli mi sembri abbastanza addentrato......
                      comunque sentiamoci in questo forum, l'unione fa la forza....
                      anche se siamo avversari......scherzo!!!!!!
                      No, non sono interna ed è il mio primo concorso in AE.

Commenta

Sto operando...
                      X