annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
    Ciao elvira2
    la mail è questa: testpsicoattitudinali@gmail.com
    Mi hanno risposto chiedendomi se sono interessato a lezioni individuali o di gruppo...io sarei interessato a formare un gruppo per due ragioni
    1) possiamo collaborare e scambiarci altro materiale e info
    2) i costi del corso si riducono se ad iscriversi è un gruppo

P.S. posso frequentare solo il corso online ( loro fanno anche lezioni dal vivo)
    cmnq scrivi che ti daranno tutte le info
    patrol io sto aspettando le correzioni delle ultime simulazioni n 3 e 4 e a fine mese ne faro altre 4
    Sono 2 ragazzi davvero meritevoli: hanno insegbnato ad una capra come me le nozioni basilari per la risoluzione delle 3 tipologie di quiz
    buona giornata

mich

ps stamane vado in libreria ad acquistare un testo maggioli con le 3 tipologie del concorso Ae

Commenta

Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
      x mari 66. Da qui a febbraio siamo a posto direi.. Grazie per i tuoi contributi. Sei senza ombra di dubbio l'anima del forum.
      grazie rikkardo!..

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        patrol io sto aspettando le correzioni delle ultime simulazioni n 3 e 4 e a fine mese ne faro altre 4
        Sono 2 ragazzi davvero meritevoli: hanno insegbnato ad una capra come me le nozioni basilari per la risoluzione delle 3 tipologie di quiz
        buona giornata

mich

ps stamane vado in libreria ad acquistare un testo maggioli con le 3 tipologie del concorso Ae
        mich non esagerare... prenditi delle pause di riposo.

Commenta

per mari volevo chiederti ho aperto velocemente il file postato da riccardo ma come si risolvono queste serie in cui ci sono anche le lettere??
          ps: ti ho mandato una mail

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
            per mari volevo chiederti ho aperto velocemente il file postato da riccardo ma come si risolvono queste serie in cui ci sono anche le lettere??
            ps: ti ho mandato una mail
            giugia le serie letterali si risolvono esattamente come le serie numeriche.
            devi trovare una relazione che lega le lettere che può essere numerica, oppure in alcuni casi anche logica.

Commenta

ok grazie più tardi provo a farle.

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
                ok grazie più tardi provo a farle.
                scrivi se hai difficoltà, le vediamo insieme.
                non ti assillare troppo. stai tranquilla.
                datti delle priorità: l'esame di a vocato in questo momento forse è più importante.
                hai tempo.

Commenta

per Mich
                  seguo il forum, anche se da poco, e devo dire che mi piace questo spirito onesto e collaborativo...nessuno di voi è una capra men che meno tu Mich. cmnq grazie e buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio

Si, sono sempre tabelle ripam messe in un altro file e sono nello stesso ordine anche.
                    Elvira gli shl sono più o meno come i ripam, alcune tabelle coincidono anche. Ma tu per quale regione concorri?
                    Tutti dicono che sono molto + difficili.booh!!!
                    Comunque io concorro per il Sud e tu?, mi sembra per il Piemonte o mi sto confondendo con un qualcun altro del forum?
                    Ciao fammi sapere!!!! Eventualmente ci prepariamo insieme.

Commenta

Originariamente inviato da elvira2 Visualizza il messaggio
                      Tutti dicono che sono molto + difficili.booh!!!
                      Comunque io concorro per il Sud e tu?, mi sembra per il Piemonte o mi sto confondendo con un qualcun altro del forum?
                      Ciao fammi sapere!!!! Eventualmente ci prepariamo insieme.
                      Sud che regione? Io Puglia.

Commenta

Sto operando...
                      X