Originariamente inviato da elvira2
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elvira2 Visualizza il messaggioX MICAS:
grazie 1000 x incoraggiamento.
Ma che corso stai seguendo?
vedo che è utilissimo visto che sei così veloce!!!e.... penso anhe più bravo di chi te le corregge, visto che quando te le hanno corrette hanno sbagliato su molte risposte dove tu, al contrario, avevi meso una risposta giusta.
x Salvo 84:
anche secondo me la 6 è C
sono una femminuccia michela cara elvira
ho un intelligenza normalissima ma mi sto allenando da 4 mesi..eh eh..
puoi mandare una email a testpsicoattitudinali@gmail.com i ragazzi sono Matteo e raffaele
di pure che ti mando io
fammi sapere
tengono lezioni on line su skype previo test diagnostico d'ingresso
a presto
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioragazzi scusate, avrei una domanda cui credo possa rispondere solo chi è già interno..secondo voi ( negli anni precedenti ad es) quanto tempo passa fra la seconda prova e l'inizio del tirocinio ? Per me è molto importante saperlo. Grazie a chi vorrà rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocirca 5-max 7 mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggioNel ringraziare Micasas per condividere le simulazioni,potrei chiedere dove le trovo?grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggiol'ho trovata!ora provo a farla!
puoi farmi sapere gentilmente il tempo utilizzato e il numero di errori?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da elvira2 Visualizza il messaggiopuoi farmi sapere gentilmente il tempo utilizzato e il numero di errori?
grazie
per motivi di tempo l'ho rinviato a domani,ma ti farò sapere di sicuro!
Commenta
Commenta