io ho con me il foglio con i calcoli fatti e ho ripetuto più volte la media 411+389+401+469+454= 2119/5= 423.8 che corrisponde a 424 e non dei plurimensili come riportato nei ripam.
io ho con me il foglio con i calcoli fatti e ho ripetuto più volte la media 411+389+401+469+454= 2119/5= 423.8 che corrisponde a 424 che è la media dei mensilie e non dei plurimensili come riportato nei ripam.
per me ti confondi con la 568, dove 454-423.8=30.2
hai perfettamente ragione ho trovato il calcolo della differenza 454-423.8= 30.2 Cmq credo che la 569 riporti tra le opzioni la risposta mensili e non "nessuna delle precedenti" come riportato dai ripam. Grazie
hai perfettamente ragione ho trovato il calcolo della differenza 454-423.8= 30.2 Cmq credo che la 569 riporti tra le opzioni la risposta mensili e non "nessuna delle precedenti" come riportato dai ripam. Grazie
sì, era mensili...... che manca nella tabella sopra
scusate ma per il tirocinio ci sarà la possibilità di indicare una preferenza che, una volta passato eventualmente l'ora rimarra' assegnato?
qualcuno ha info in proposito?
@ OLIM - AMMINISTRATORE
In un vecchio forum ho letto che tempo fa c'è stato un rifacimento del sito e alcuni forum sono scomparsi.
Io vorrei recuperare i forum relativi agli orali post tirocinio in Emilia Romagna (concorsi Agenzia delle Entrate). Cercando nel sito sono riuscito a trovare solo il forum relativo al concorso del 2010 ma non i precedenti. E' possibile recuperare i forum e gli allegati??
Grazie mille
Dal 2006 tutto ciò che è stato scritto ed allegato nel forum è qui disponibile ed accessibile per tutti.
Molto del materiale vecchio è presente nella sezione 'concorsi pubblici' perchè precendente alla creazione dei sottoforum; provi a visitare le ultime pagine di quella sezione.
Commenta