Originariamente inviato da number56
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggioragazzzi, ma non è che l'AE ha riportato gli schemi ripam cambiando alcuni valori?
un altra cosa : la tabella con gli affitti tra roma , palermo . ecc... chiedeva per un appartamento grande 90mq o 91mq?altro dubbio
Commenta
-
Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggioquanti sono gli interni in Emilia? con quale media ipotizzate si possa accedere al tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioDicono una ventina...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggioio sono fortemente convinta di questo ! penso che abbia cambiato non solo l'ordine di risposta ma anche i valori sennò che senso aveva fare due file? io avrei potuto comunicare con il mio vicino dicendo il risultato in caso di tabella o la prima parola in caso di brano. riguardo un paio di tabelle (strumenti musicali ) ho fatto diverse volte il calcolo e non mi veniva nessun importo delle risposte . può essere pure che mi sbagli ma mi rimane un grosso dubbio.
un altra cosa : la tabella con gli affitti tra roma , palermo . ecc... chiedeva per un appartamento grande 90mq o 91mq?altro dubbio
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggioio sono fortemente convinta di questo ! penso che abbia cambiato non solo l'ordine di risposta ma anche i valori sennò che senso aveva fare due file? io avrei potuto comunicare con il mio vicino dicendo il risultato in caso di tabella o la prima parola in caso di brano. riguardo un paio di tabelle (strumenti musicali ) ho fatto diverse volte il calcolo e non mi veniva nessun importo delle risposte . può essere pure che mi sbagli ma mi rimane un grosso dubbio.
Mah forse ricordo male io...
Commenta
-
Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggioAggiungo che la Ripam ha pure tolto la banca dati di Napoli. Perchè lo ha fatto?
(...omissis...)
ecco a voi la famosa banca dati....
pubblica....
(...omissis...)
I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA
Commenta
Commenta