annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da virgilio71 Visualizza il messaggio
    854 Verso quale bersaglio, i tiri da 5 punti e quelli da 10 hanno dato la stessa somma di punteggio?
    A Bersaglio a 30 metri
    B Bersaglio a 50 metri
    C Bersaglio a 70 metri
    D Bersaglio a 90 metri
    E Bersaglio a 100 metri

Questa risposta è sbagliata, la risposta corretta è D bersaglio da 90 metri 28 centri da 5 punti e 14 da 10.
    questa domanda non era compresa nel questionario
    era la numero 855 la cui risposta è E (bersaglio a 100 mt)

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
      questa domanda non era compresa nel questionario
      era la numero 855 la cui risposta è E (bersaglio a 100 mt)
      verooo eden !!!!!!!!!!!

Commenta

Confermo Eden Come ribadisco che tra le domande delle testate giornalistiche c'era la n. 563.

Commenta

27,75 voto minimo in Friuli.
          mi sarei aspettato una soglia più bassa (in effetti è più bassa solo di 0,20 rispetto al concorso scorso)

Commenta

Il risultato del Friuli mi interessa abbastanza visto che io ho concorso in Sicilia e secondo ciò che mi ricordo dovrei essere sul 29,25

Commenta

vabbè con 29,25 sarai sicuramente primo

Commenta

Bah intanto vediamo se veramente è come dico io, poi se sono primo o sono 24 non mi interessa L'importante è essere dentro. Anche perchè giù in Sicilia in ogni caso eravamo 74 di cui 50 interni e comunque la gente era molto depressa all'uscita perchè non era riuscita a finire in tempo o aveva messo risposte a caso.

Commenta

mercoledì 24/04 correggeranno nelle Marche, c'è qualcuno che va ad assistere e può far sapere qualcosa sul voto minimo?

Commenta

A titolo informativo ricordo che in Sicilia (a Palermo) la correzione sarà domani giorno 23 aprile

Commenta

io onestamente non ricordo tutte le domande e quelle dei bersagli sono quelle che ricordo meno...
                      anche a me quella delle testate mi ricordo che c'era una domanda con una risposta multipla, ma non mi ricordo...
                      la risposta 160 % ricordo che usciva dal calcolo che avevo fatto e le altre alternative non le ho proprio lette

scusate la curiosità, ma come fate a sapere quando si corregge? tanto ormai il dado è tratto, so bene che l'attesa è snervante, pero' consapevoli che ormai non si puo' far nulla per cambiare le risposte date, armatevi di sana pazienza, rilassatevi !!

Commenta

Sto operando...
                      X