annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quando si riuscirà a ricomporre il puzzle, fermi i doverosi ringraziamenti a chi c'ha messo la volontà e il tempo, se si posta tutto in un post vorrei fare un file con tutte le domande e le risposte esatte, così chi vuole può farsi un'idea...

    sul discorso di prima, tanto per rammentare che viviamo sulla terra e non su pandora ( e per di più in italia...), io credo che sorprendersi che qualcuno, ovvero, l'amico dell'amico del fratello dell'amante della sorella della ragazza di uno dei partecipanti alla stesura dei quiz sapesse qualcosa, e manco mi pare assurdo che ci non si sia morso la lingua e si sia fatto sfuggire qualche dettaglio ( come la durata ) senza che si potesse trovare poi una conferma a ritroso; tuttavia vi invito a riflettere su alcune circostanze:
    1 si è detto praticamente tutto e il contrario di tutto, più domande meno minuti, domande diverse minuti uguali/meno/più....alla fine, anche a "****" se giochi 80 numeri su 90 ...forse uno lo prendi....
    2 nel 2002 pure uscirono solo 2 tipologie
    3 ricordiamo sempre che anche qua e soprattutto ora, vale pur sempre la regola morte tua vita mia MA
    4 che questo forum, specie nel sub topic seconda prova, grazie soprattutto a determinati utenti chiave, il livello di lealtà e utilità è stato innegabile...


    io personalemte credo di essere ( per ora ) tra 4/7 errori, e mi sono esercitato, grazie anche ad un PUBBLICO consiglio di may con sessioni da 60 minuti con 20 serie 30 tabelle e 30 brani, cercando di inserire qualche altra tipologia che ho anche postato giusto per non farmi trovar totalmente impreparato...

    questo per dire che, a mio modestissimo parere, la collaborazione e lo spirito solidaristico c'è stato va debitamente ringraziato, quindi sarebbe auspicabile riflettere prima di fare affermazioni non supportate da certo e attendibile fondamento.
    detto questo in bocca al lupo a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
      se è vero, e dico se, dovresti rivolgere questa domanda direttamente ad utenti quali micasas, ezio, franpot79 ed attendere una loro sincera risposta
      su facebook si diceva di tutto...neanche io mi aspettavo pari pari i brani e tabelle ripam...spero solo di aver fatto una buona prova...anche se si dice che in Piemonte probabilmente sarà molto alta la quota...spero non sia così io credo di aver fatto forse sulle 68/70 giuste 1 omessa non so gli errori come sono distribuiti forse 4 sui brani e 7/8 sulle tabelle

      Commenta


        Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
        su facebook si diceva di tutto...neanche io mi aspettavo pari pari i brani e tabelle ripam...spero solo di aver fatto una buona prova...anche se si dice che in Piemonte probabilmente sarà molto alta la quota...spero non sia così io credo di aver fatto forse sulle 68/70 giuste 1 omessa non so gli errori come sono distribuiti forse 4 sui brani e 7/8 sulle tabelle
        Chi lo dice che in Piemonte sarà alta? Hanno già corretto?

        Commenta


          Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
          su facebook si diceva di tutto...neanche io mi aspettavo pari pari i brani e tabelle ripam...spero solo di aver fatto una buona prova...anche se si dice che in Piemonte probabilmente sarà molto alta la quota...spero non sia così io credo di aver fatto forse sulle 68/70 giuste 1 omessa non so gli errori come sono distribuiti forse 4 sui brani e 7/8 sulle tabelle
          Chi lo dice che in Piemonte sarà alta? Hanno già corretto?

          Commenta


            Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
            Chi lo dice che in Piemonte sarà alta? Hanno già corretto?
            No, correggono il 23.

            Commenta


              Gli esiti della prova saranno pubblicati il giorno 10 maggio 2013 sul sito internet
              www.agenziaentrate.gov.it e nei siti internet delle Direzioni Regionali interessate.

              http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...4dea1770d58b0b

              Commenta


                Buonasera a tutti, io concorro per la regione Marche, credo di aver fatto tra gli 8 e i 10 errori (purtroppo non ricordo bene alcune risposte dei brani), nessuna omessa. Vorrei chiedervi se c'è qualcuno che ha notizie della mia regione, mi sembra che le correzioni ci saranno il 24, ma non sono sicura, la formula per il calcolo del punteggio è quella con 390-410? Non sono sicura di farcela, perché dai discorsi sentiti subito dopo la prova, ho avuto la sensazione che il voto minimo nelle Marche sarà abbastanza alto, quelli che mi stavano vicini sembravano tutti molto sicuri di aver fatto bene!

                Commenta


                  Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti, io concorro per la regione Marche, credo di aver fatto tra gli 8 e i 10 errori (purtroppo non ricordo bene alcune risposte dei brani), nessuna omessa. Vorrei chiedervi se c'è qualcuno che ha notizie della mia regione, mi sembra che le correzioni ci saranno il 24, ma non sono sicura, la formula per il calcolo del punteggio è quella con 390-410? Non sono sicura di farcela, perché dai discorsi sentiti subito dopo la prova, ho avuto la sensazione che il voto minimo nelle Marche sarà abbastanza alto, quelli che mi stavano vicini sembravano tutti molto sicuri di aver fatto bene!
                  con 10 errori puoi prepararti per il tirocinio...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                    con 10 errori puoi prepararti per il tirocinio...
                    Non è proprio così semplice, considera che nelle Marche ci sono solo 25 posti, quindi passeranno 33 persone, ho visto le graduatorie del 2009 si passava con 28,219, per quello chiedevo la formula da applicare, perché con 10 errori credo di essere sotto la soglia del 28, sigh! che fregatura non riuscire a passare per... Mi prenderei a schiaffi per gli errori che ho fatto, due ho sbagliato a trascriverle!!

                    Commenta


                      Aspetta ti applico la formula del 2009: 28,192

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X