Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
saro' un po' fuori ma le domande sugli arcieri me le ricordo diverse.,di quelle su esposte ne ricordo solo 3...
pongo a noi tutti tutti 2 domande anche di natura statistica:
1 avete risposto a tutto o avete lasciato qualche omessa per strada?
2 la formula secondo voi qual'e' ??
io concorro per la lombardia, secondo voi con quanti errori si è dentro o fuori?
Commenta
-
Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggiosaro' un po' fuori ma le domande sugli arcieri me le ricordo diverse.,di quelle su esposte ne ricordo solo 3...
pongo a noi tutti tutti 2 domande anche di natura statistica:
1 avete risposto a tutto o avete lasciato qualche omessa per strada?
2 la formula secondo voi qual'e' ??
io concorro per la lombardia, secondo voi con quanti errori si è dentro o fuori?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioquelle sono le risposte in base all'ordine che ho io Numbers.. Non so se per voi fossero diverse.. 'Notte...
Commenta
-
Originariamente inviato da fiorfior75 Visualizza il messaggioscusate, giuro che è una mezzora che ci impazzisco, ma proprio non riesco a trovare la banca dati a cui state facendo riferimento per i quiz critico verbali usciti oggi. Io ho la batteria da 1200 ma non coincide con i vostri. Quella del comune di napoli dove la trovo? Ho cercato anche tra gli allegati e sul sito ripam, ma niente...
vabbè che sto fusa (visto la giornata!) ma un aiuto mi farebbe comodo
grazie
ciao
non la troverai mai xche' <<stranamente>> da qualche settimana e' stata cancellata ovunque chissà xchè e su ordine di chi.......solo chi è scemo non capisce
Commenta
-
Ospite
io l'ho sostenutio nel lazio, sono andata stretta con i tempi...non so come è andata.
2 ragzzi vicino a me mi hanno detto che da settimane su facebook si sapeva che avrebbero allungato i tempi e avrebbero dato solo brani e tabelle.Mi chiedo perchè, quanti di voi che erano nei gruppi facebook, di fronte alle domande di molti ragazzi di questo forum si siano guardati bene dal riferire qualche cosa su tali fondatissime noTizie??! Diverse persone insistentemente hanno chiesto se giravano voci su tipologie e tempistica , ma nulla addirittura alcuni che frequentano facebook , hanno detto di guardarsi pure i quiz per assistenti?? quando sapevano che voci insistenti parlavano di due tipologie mah poi si parla di depistaggio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da DOTTORE102 Visualizza il messaggionon la troverai mai xche' <<stranamente>> da qualche settimana e' stata cancellata ovunque chissà xchè e su ordine di chi.......solo chi è scemo non capisce
Commenta
-
Originariamente inviato da gerald asamoah Visualizza il messaggioah ecco ,ed io che lo cercavo da ore come uno scemo
Scusate ma qualcuno che ha questa banca dati non può inserirla qui per favore?
Commenta
-
Originariamente inviato da mama8 Visualizza il messaggioio l'ho sostenutio nel lazio, sono andata stretta con i tempi...non so come è andata.
2 ragzzi vicino a me mi hanno detto che da settimane su facebook si sapeva che avrebbero allungato i tempi e avrebbero dato solo brani e tabelle.Mi chiedo perchè, quanti di voi che erano nei gruppi facebook, di fronte alle domande di molti ragazzi di questo forum si siano guardati bene dal riferire qualche cosa su tali fondatissime noTizie??! Diverse persone insistentemente hanno chiesto se giravano voci su tipologie e tempistica , ma nulla addirittura alcuni che frequentano facebook , hanno detto di guardarsi pure i quiz per assistenti?? quando sapevano che voci insistenti parlavano di due tipologie mah poi si parla di depistaggio!!!
Commenta
Commenta