Originariamente inviato da Cisco23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da camilla69 Visualizza il messaggioNon è proprio così semplice, considera che nelle Marche ci sono solo 25 posti, quindi passeranno 33 persone, ho visto le graduatorie del 2009 si passava con 28,219, per quello chiedevo la formula da applicare, perché con 10 errori credo di essere sotto la soglia del 28, sigh! che fregatura non riuscire a passare per... Mi prenderei a schiaffi per gli errori che ho fatto, due ho sbagliato a trascriverle!!
secondo me nn ti devi abbattere...mio personale parere, quest'anno la prova era più difficile, dai brani alle tabelle, quindi la media si abbasserà..
Commenta
-
Nuova formula punteggio.xlsOriginariamente inviato da Mps Visualizza il messaggiociao! posso chiederti di spiegarmi come si applica la formula di cui parli tu? perchè io non sono riuscita a trovarla....se son fortunata credo di averne fatte giuste 68 (però ne ho più omesse che sbagliate..credo)
grazie mille
Commenta
-
Ma solo io ricordo che la tabella Italmec aveva numeri diversi da quella della banca dati comune di Napoli? Sono sicura che il totale generale dei dipendenti fosse oltre il 1000 e in quella tabella un numero così alto non c'è! Tra l'altro pur essendo l'ultima è quella che ho risolto per prima quindi non credo che fossi molto rin********ta a quel punto della prova!!! Rispondetemi ché mi vengono mille ansie!
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggiosecondo me nn ti devi abbattere...mio personale parere, quest'anno la prova era più difficile, dai brani alle tabelle, quindi la media si abbasserà..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nakyra Visualizza il messaggioMa solo io ricordo che la tabella Italmec aveva numeri diversi da quella della banca dati comune di Napoli? Sono sicura che il totale generale dei dipendenti fosse oltre il 1000 e in quella tabella un numero così alto non c'è! Tra l'altro pur essendo l'ultima è quella che ho risolto per prima quindi non credo che fossi molto rin********ta a quel punto della prova!!! Rispondetemi ché mi vengono mille ansie!
882 A) 8%
884 A) 64
887 B) 83.600€
888 A) 420
890 D) 0,5%
Commenta
-
Originariamente inviato da Nakyra Visualizza il messaggioMa solo io ricordo che la tabella Italmec aveva numeri diversi da quella della banca dati comune di Napoli? Sono sicura che il totale generale dei dipendenti fosse oltre il 1000 e in quella tabella un numero così alto non c'è! Tra l'altro pur essendo l'ultima è quella che ho risolto per prima quindi non credo che fossi molto rin********ta a quel punto della prova!!! Rispondetemi ché mi vengono mille ansie!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiostiamo scherzando????
Io ho totalizzto tra le 68 e le 70 esatte non sono certo una cima da 29 o che
nessuno sapeva in anticipo nulla ne tanto meno che avrebbero soministrato quei quiz
appena ho aperto il questionario c'ho impiegato 10 minuti a raazionalizzare e a farmi forza per reagire
roba da matti...
Se sei su facebook lo sapevi anche tu, e il risultato può essere frutto dell'emozione.
Voi che bazzicate in entrambi ( fb e forum) a domanda esplicita ci avete depistato, non solo a me che frequento poco ,ma anche persone che da tanto tempo frequentano.
Quindi bando alle ipocrisie ... , per favore!!
Commenta
Commenta