annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolina82 Visualizza il messaggio
    Sì, hai ragione. Anch'io la penso così. Pensa che, prima di fare il concorso, uno mi ha detto che sul gruppo fb dei controricorrenti (gruppo che non so quale sia, evidentemente non è visibile a tutti) sostenevano da tempo, grazie ad indiscrezioni avute da "informatori", che avrebbero aumentato il tempo e dato solo due tipologie. Come facevano a sapere questo? addirittura sui forum "normali" si sosteneva che avrebbero aumentato le tipologie! Le banche dati è vero che erano a disposizione di tutti, ma un conto è esercitarsi, pensando che non sarebbero uscite domande UGUALI, un conto è sapere che sarebbero uscite domande UGUALI e memorizzare le risposte. A questa prova passeranno, in maggioranza, 1)persone che avevano buoni "informatori", 2)persone che non avevano informatori, ma che hanno avuto la fortuna di ripetere PIU' volte i ripam. Un bel modo di selezionare...A mio parere, avrebbero dovuto dare quiz inediti, o comunque indicare nel bando che avrebbero estratto quiz UGUALI dai Ripam. Chiedo a chi è competente se la procedura, senza indicare nel bando che sarebbero usciti quiz UGUALI da una banca dati passata si può considerare del tutto regolare??
    Tutto regolare

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
      ok 885 126 ..ora è più o meno completo. Se vi sono imprecisioni o ve lo ricordate diversamente ditemi
      nn sn tutte esatte, sicuro che c'era la 978 e non la 977...poi mi sembra che ci fosse la 943 e nn la 944..

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
        nn sn tutte esatte, sicuro che c'era la 978 e non la 977...poi mi sembra che ci fosse la 943 e nn la 944..
        vabbe 'cmq penso che dobbiamo gratitudine a Nerone che ha ha avuto la pazienza e la memoria di saper ricostruire tutto il questionario
        bravo!

Commenta

Originariamente inviato da mama8 Visualizza il messaggio
          io l'ho sostenutio nel lazio, sono andata stretta con i tempi...non so come è andata.
          2 ragzzi vicino a me mi hanno detto che da settimane su facebook si sapeva che avrebbero allungato i tempi e avrebbero dato solo brani e tabelle.Mi chiedo perchè, quanti di voi che erano nei gruppi facebook, di fronte alle domande di molti ragazzi di questo forum si siano guardati bene dal riferire qualche cosa su tali fondatissime noTizie??! Diverse persone insistentemente hanno chiesto se giravano voci su tipologie e tempistica , ma nulla addirittura alcuni che frequentano facebook , hanno detto di guardarsi pure i quiz per assistenti?? quando sapevano che voci insistenti parlavano di due tipologie mah poi si parla di depistaggio!!!
          se è vero, e dico se, dovresti rivolgere questa domanda direttamente ad utenti quali micasas, ezio, franpot79 ed attendere una loro sincera risposta

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
            se è vero, e dico se, dovresti rivolgere questa domanda direttamente ad utenti quali micasas, ezio, franpot79 ed attendere una loro sincera risposta
            stiamo scherzando????
            Io ho totalizzto tra le 68 e le 70 esatte non sono certo una cima da 29 o che
            nessuno sapeva in anticipo nulla ne tanto meno che avrebbero soministrato quei quiz
            appena ho aperto il questionario c'ho impiegato 10 minuti a raazionalizzare e a farmi forza per reagire
            roba da matti...

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              stiamo scherzando????
              Io ho totalizzto tra le 68 e le 70 esatte non sono certo una cima da 29 o che
              nessuno sapeva in anticipo nulla ne tanto meno che avrebbero soministrato quei quiz
              appena ho aperto il questionario c'ho impiegato 10 minuti a raazionalizzare e a farmi forza per reagire
              roba da matti...
              guarda che non devi rispondere a me ma all'utente sopra che ha riferito ciò che ha sentito e a cui io ho solo dato l'informazione di alcuni nomi di utenti che si sa benissimo fare parte del gruppo fb perché non lo hanno mai nascosto a cui poteva fare quella domanda, l'ho scritto bene all'inizio e due volte SE!!

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                Hai ragione probabilmente sulla 978 (4096 risp A)..sull'altra sinceramente nn mi ricordo.

Commenta

Hai ragione probabilmente sulla 978 (4096 risp A)..sull'altra sinceramente nn mi ricordo.
                  yes...anche sull'altra sn quasi sicura...cmq è quasi tutto giusto...cià

Commenta

ok 885 126 ..ora è più o meno completo. Se vi sono imprecisioni o ve lo ricordate diversamente ditemi
                    Scusa la 885 numerica non c'era mica, sono sicurissimo.

Commenta

Nessuno che ha concorso per la Toscana che sappia quando ci saranno le correzioni?

Commenta

Sto operando...
                      X