Originariamente inviato da bambolina82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggiook 885 126 ..ora è più o meno completo. Se vi sono imprecisioni o ve lo ricordate diversamente ditemi
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggionn sn tutte esatte, sicuro che c'era la 978 e non la 977...poi mi sembra che ci fosse la 943 e nn la 944..
bravo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mama8 Visualizza il messaggioio l'ho sostenutio nel lazio, sono andata stretta con i tempi...non so come è andata.
2 ragzzi vicino a me mi hanno detto che da settimane su facebook si sapeva che avrebbero allungato i tempi e avrebbero dato solo brani e tabelle.Mi chiedo perchè, quanti di voi che erano nei gruppi facebook, di fronte alle domande di molti ragazzi di questo forum si siano guardati bene dal riferire qualche cosa su tali fondatissime noTizie??! Diverse persone insistentemente hanno chiesto se giravano voci su tipologie e tempistica , ma nulla addirittura alcuni che frequentano facebook , hanno detto di guardarsi pure i quiz per assistenti?? quando sapevano che voci insistenti parlavano di due tipologie mah poi si parla di depistaggio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggiose è vero, e dico se, dovresti rivolgere questa domanda direttamente ad utenti quali micasas, ezio, franpot79 ed attendere una loro sincera risposta
Io ho totalizzto tra le 68 e le 70 esatte non sono certo una cima da 29 o che
nessuno sapeva in anticipo nulla ne tanto meno che avrebbero soministrato quei quiz
appena ho aperto il questionario c'ho impiegato 10 minuti a raazionalizzare e a farmi forza per reagire
roba da matti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiostiamo scherzando????
Io ho totalizzto tra le 68 e le 70 esatte non sono certo una cima da 29 o che
nessuno sapeva in anticipo nulla ne tanto meno che avrebbero soministrato quei quiz
appena ho aperto il questionario c'ho impiegato 10 minuti a raazionalizzare e a farmi forza per reagire
roba da matti...
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggionn sn tutte esatte, sicuro che c'era la 978 e non la 977...poi mi sembra che ci fosse la 943 e nn la 944..
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggioHai ragione probabilmente sulla 978 (4096 risp A)..sull'altra sinceramente nn mi ricordo.
Commenta
-
Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggiook 885 126 ..ora è più o meno completo. Se vi sono imprecisioni o ve lo ricordate diversamente ditemi
Commenta
Commenta