annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    rikkardo perdonami c'era la 588 o la 592 io mi ricordo solo la 592
    Mi ricordo chiaramente la 588, perchè sono rimasto a pensarci un po' sopra. Sulla 592 potrei anche sbagliarmi.

Commenta

Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
      Mi ricordo chiaramente la 588, perchè sono rimasto a pensarci un po' sopra. Sulla 592 potrei anche sbagliarmi.
      ed io mi ricordo la 592 boh..le domande cmq erano 5 per singola batteria

Commenta

ed io mi ricordo la 592 boh..le domande cmq erano 5 per singola batteria
        Non so te, ma io di quella mattina ho dei flash. Mi ricordo chiaramente certi brani e tabelle, mentre di altri poco o niente, mah.. Devo aver fuso le sinapsi per lo sforzo. Speriamo volino queste settimane di attesa.

Commenta

Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggio
          Non so te, ma io di quella mattina ho dei flash. Mi ricordo chiaramente certi brani e tabelle, mentre di altri poco o niente, mah.. Devo aver fuso le sinapsi per lo sforzo. Speriamo volino queste settimane di attesa.
          io ho una memoria visiva quasi fotografica
          grazie mille rik sei stato preziosissimo
          tu, number e nerone siete unici
          mich

Commenta

ragazzi in verità io ricordo la 587 perche quando tornai a casa subito me le scrissi su un folgio le domande e queta la ricordo perche lessi il periodo piu volte

Commenta

se avessimo il questionario scannerizzato come nel 2009 il gioco sarebbe fatto
              pazienza accontentiamoci ----

Commenta

io delle percentuali ricordo poco, i brani sono piu facili da ricostruire ma le tabelle no, ho proprio il vuoto su alcune la maggior parte..ricordo solo che leggevo la domanda e rispondevo, altro non ricordo...io cmq mi attesto dalle 66 alle 68 giustte con 4 omesse ma credo che in veneto non ce la farò

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                  io delle percentuali ricordo poco, i brani sono piu facili da ricostruire ma le tabelle no, ho proprio il vuoto su alcune la maggior parte..ricordo solo che leggevo la domanda e rispondevo, altro non ricordo...io cmq mi attesto dalle 66 alle 68 giustte con 4 omesse ma credo che in veneto non ce la farò
                  gerob
                  la media si abbassera rispetto al 2009 fidati che sei dentro in Veneto

nei brani sono andata molto bene tabelle meno bene purtroppo ricordo i valori anche di quelle...

Commenta

gerob
                    la media si abbassera rispetto al 2009 fidati che sei dentro in Veneto

nei brani sono andata molto bene tabelle meno bene purtroppo ricordo i valori anche di quelle...
                    lo spero mich dopo mesi di studio , dal luglio che sto sopra questi quiz..

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                      lo spero mich dopo mesi di studio , dal luglio che sto sopra questi quiz..
                      gerob ti capisco..
                      io ho fatto tutti quiz ripam compresi ma quando devo affrontare un concorso incomincio ad inervosirmi quella notte ho dormito 3 ore la mattina con la tachicardia quando ho aperto il questionario le mani sudavano e tremnavano mi sono fatta forza e ho cercato di reagire
                      tutto stress accumulato
                      un abbraccio
                      in bocca al lupo
                      il 23 correggono in veneto appena so qualcosa ti avviso

Commenta

Sto operando...
                      X