Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioMi ricordo chiaramente la 588, perchè sono rimasto a pensarci un po' sopra. Sulla 592 potrei anche sbagliarmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioed io mi ricordo la 592 boh..le domande cmq erano 5 per singola batteria
Commenta
-
Originariamente inviato da rikkardo83 Visualizza il messaggioNon so te, ma io di quella mattina ho dei flash. Mi ricordo chiaramente certi brani e tabelle, mentre di altri poco o niente, mah.. Devo aver fuso le sinapsi per lo sforzo. Speriamo volino queste settimane di attesa.
grazie mille rik sei stato preziosissimo
tu, number e nerone siete unici
mich
Commenta
-
io delle percentuali ricordo poco, i brani sono piu facili da ricostruire ma le tabelle no, ho proprio il vuoto su alcune la maggior parte..ricordo solo che leggevo la domanda e rispondevo, altro non ricordo...io cmq mi attesto dalle 66 alle 68 giustte con 4 omesse ma credo che in veneto non ce la farò
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioio delle percentuali ricordo poco, i brani sono piu facili da ricostruire ma le tabelle no, ho proprio il vuoto su alcune la maggior parte..ricordo solo che leggevo la domanda e rispondevo, altro non ricordo...io cmq mi attesto dalle 66 alle 68 giustte con 4 omesse ma credo che in veneto non ce la farò
la media si abbassera rispetto al 2009 fidati che sei dentro in Veneto
nei brani sono andata molto bene tabelle meno bene purtroppo ricordo i valori anche di quelle...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiogerob
la media si abbassera rispetto al 2009 fidati che sei dentro in Veneto
nei brani sono andata molto bene tabelle meno bene purtroppo ricordo i valori anche di quelle...
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiolo spero mich dopo mesi di studio , dal luglio che sto sopra questi quiz..
io ho fatto tutti quiz ripam compresi ma quando devo affrontare un concorso incomincio ad inervosirmi quella notte ho dormito 3 ore la mattina con la tachicardia quando ho aperto il questionario le mani sudavano e tremnavano mi sono fatta forza e ho cercato di reagire
tutto stress accumulato
un abbraccio
in bocca al lupo
il 23 correggono in veneto appena so qualcosa ti avviso
Commenta
Commenta