Originariamente inviato da paralarabia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioCritico numerico: 417 e 433.
Come impostare l'operazione?
Quali 417/433?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioParide devi specificare sempre la batteria..
Quali 417/433?
Batteria: 411-420
Batteria: 431-440
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioRagionamento critico numerico
Batteria: 411-420
Batteria: 431-440
417 dato che chiede il maggior esborso se per tutti i reparti ci fossero 25 addetti il calcolo + veloce è moltiplicare solo le varizioni di quantita degli addetti e fare una somma algebrica tra loro
cioè
-7 x2400 = -16800 settore A risparmio
7x 2100 = 14700 settore C maggior esborso
il settore B non varia quindi non lo consideriamo.
la variazione complessiva è 2100
433 invece parti dal prezzo unitario e calcola il prezzo unitario finale delle webcam sottraendo sconto e sommando IVA quindi dividi il prezzo pagato per il prezzo unitario ed hai la quantità.
se invece ho sbagliato batteria scusami, dimmi quale è e te li risolvo domani..Ultima modifica di mari66; 07-02-2013, 20:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiocomunque li ho visti entrambi e credo ti riferisca ai RIPAM senza soluzione.
417 dato che chiede il maggior esborso se per tutti i reparti ci fossero 25 addetti il calcolo + veloce è moltiplicare solo le varizioni di quantita degli addetti e fare una somma algebrica tra loro
cioè
-7 x2400 = -16800 settore A risparmio
7x 2100 = 14700 settore C maggior esborso
il settore B non varia quindi non lo consideriamo.
la variazione complessiva è 2100
433 invece parti dal prezzo unitario e calcola il prezzo unitario finale delle webcam sottraendo sconto e sommando IVA quindi dividi il prezzo pagato per il prezzo unitario ed hai la quantità.
se invece ho sbagliato batteria scusami, dimmi quale è e te li risolvo domani..
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmago Visualizza il messaggiomari66 potresti gentilmente dire dove li trovo i quiz SHL?
Commenta
Commenta