Originariamente inviato da chimy2012
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
purtroppo non mi ricordo più dove l'ho scaricato.... Prova però a vedere negli allegati di questoOriginariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggioscusami, ma dove posso trovare il file delle domande di questa prova?
forum.... Perchè se non ricordo male e' lì
Commenta
-
Per favore puoi allegarlo? Io non riesco a trovarloOriginariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggiopurtroppo non mi ricordo più dove l'ho scaricato.... Prova però a vedere negli allegati di questo
forum.... Perchè se non ricordo male e' lì
grazie
Commenta
-
polidoris sta a pag 377... cioè quella prima di questa... l'ha allegato ieri..Originariamente inviato da polidoris Visualizza il messaggioPer favore puoi allegarlo? Io non riesco a trovarlo
grazie
Commenta
-
ok grazie.Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiopolidoris sta a pag 377... cioè quella prima di questa... l'ha allegato ieri..
pernsavo che era un altro file nominato ''CLF/TIROCINANTI''.
Commenta
-
Chimy ma parli della prova 2002 sempre dell'Agenzia delle Entrate?Originariamente inviato da chimy2012 Visualizza il messaggioQualcuno ha già fatto la prova uscita nel 2002 "CLF/TIROCINANTI" area c pos.c1?
Io l'ho appena finita e vorrei controllare se le risp. sono giuste.....
Commenta
-
Si... trovato file quindi allego....2002_seconda_prova(2)[1].pdfOriginariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioChimy ma parli della prova 2002 sempre dell'Agenzia delle Entrate?
se qualcuno ha le risp....vorrei confrontarle! :-)
Commenta

Commenta