annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
    grazie Mary. Trovate.
    Nel test 2004 la numero 36. A rigor di logica non dovrebbe essere Eredità successioni(2925 utenti) il servizio che fa registrare il minor carico di utenza per unità di personale. PErchè invce da la A (4122 utenti)?
    mammma scusa ma sei sicura dell'e sercizio? perchè io proprio non ritrovo i tuoi dati.. mah

    Commenta


      Il pdf è provaattitudinale4.pdf Il quesito a cui mi riferivo è il numero 36

      Commenta


        Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        mammma scusa ma sei sicura dell'e sercizio? perchè io proprio non ritrovo i tuoi dati.. mah
        Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
        grazie Mary. Trovate.
        Nel test 2004 la numero 36. A rigor di logica non dovrebbe essere Eredità successioni(2925 utenti) il servizio che fa registrare il minor carico di utenza per unità di personale. PErchè invce da la A (4122 utenti)?
        l'ho trovato scusami..
        mammma ma come fai a dire Eredità?
        nell'ufficio Eredità su un totale di 2925 pratiche lavorano 2 unità con un carico unitario di 1462 pratiche circa a testa
        nell'ufficio Documenti sostitutivi su un totale di 4122 pratiche lavorano in 6 con un carico di 687 pratiche a testa..
        quindi mi sembra ovvia la risposta..
        tu che calcolo fai?

        Commenta


          Ho capito. IO non avevo considerato la domanda 34 in cui ripartisce le 30 unità.
          IO avevo considerato le 30 unità per tutti i servizi.
          Quindi a parità di unità (30) il servizio con l'utenza minore è quello che da il carico minore...sorry.
          Grazie ...al solito non leggo...
          Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          l'ho trovato scusami..
          mammma ma come fai a dire Eredità?
          nell'ufficio Eredità su un totale di 2925 pratiche lavorano 2 unità con un carico unitario di 1462 pratiche circa a testa
          nell'ufficio Documenti sostitutivi su un totale di 4122 pratiche lavorano in 6 con un carico di 687 pratiche a testa..
          quindi mi sembra ovvia la risposta..
          tu che calcolo fai?

          Commenta


            Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
            Ho capito. IO non avevo considerato la domanda 34 in cui ripartisce le 30 unità.
            IO avevo considerato le 30 unità per tutti i servizi.
            Quindi a parità di unità (30) il servizio con l'utenza minore è quello che da il carico minore...sorry.
            Grazie ...al solito non leggo...
            non sono 30 per servizio mammma,
            sono ripartite secondo la domanda 34..

            Commenta


              Originariamente inviato da leaves80
              ricotta io son sempre stato convinto che giovinazzo sia uno che non ha superato la prima prova....altrimenti ragionerebbe diversamente e non vedrebbe l'ora di togliersi il peso! invece lui gufa continuamente per cui non posso che pensare questo! io invece, ricotta, la penso come te....non vedo l'ora di sbrigarcela e non ci posso ancora credere che l'agenzia abbia ancora una volta rinviato il tutto per un ricorso sciapo, inutile e scritto anche con errori grammaticali....per di più da un avvocato che insulta pubblicamente! non ci posso credere
              speriamo finisca presto sto incubo
              A questo punto anche io penso la stessa cosa...! Purtroppo qualcuno gli dà ancora corda.

              Commenta


                Ragazzi/e, non posso che provare ammirazione per la costanza con la quale eseguite ancora gli esercizi per la seconda prova! Io, già da qualche tempo, sono al limite... Mi sto riposando un po', voi invece niente: grintosi come agli inizi

                Commenta


                  si chiama disperazione....è una marca che di solito funziona...
                  Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggio
                  Ragazzi/e, non posso che provare ammirazione per la costanza con la quale eseguite ancora gli esercizi per la seconda prova! Io, già da qualche tempo, sono al limite... Mi sto riposando un po', voi invece niente: grintosi come agli inizi

                  Commenta


                    Buonasera a tutti voi.... dopo qualche giorno di abbattimento per questo ennesimo rinvio, torno anche io... anche perchè non penso che ci sia altro da fare! Grazie comunque perchè in questi giorni mi avete fatto compagnia....
                    si ricomincia più forti di prima!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      non sono 30 per servizio mammma,
                      sono ripartite secondo la domanda 34..
                      Ciao Mari! Scusami potresti dirmi dove sono questi quiz del Ministero esteri? Sto cercando ma non ne cavo un ragno dal buco....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X