Originariamente inviato da MAMMMMA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiomammma scusa ma sei sicura dell'e sercizio? perchè io proprio non ritrovo i tuoi dati.. mahOriginariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggiograzie Mary. Trovate.
Nel test 2004 la numero 36. A rigor di logica non dovrebbe essere Eredità successioni(2925 utenti) il servizio che fa registrare il minor carico di utenza per unità di personale. PErchè invce da la A (4122 utenti)?
mammma ma come fai a dire Eredità?
nell'ufficio Eredità su un totale di 2925 pratiche lavorano 2 unità con un carico unitario di 1462 pratiche circa a testa
nell'ufficio Documenti sostitutivi su un totale di 4122 pratiche lavorano in 6 con un carico di 687 pratiche a testa..
quindi mi sembra ovvia la risposta..
tu che calcolo fai?
Commenta
-
Ho capito. IO non avevo considerato la domanda 34 in cui ripartisce le 30 unità.
IO avevo considerato le 30 unità per tutti i servizi.
Quindi a parità di unità (30) il servizio con l'utenza minore è quello che da il carico minore...sorry.
Grazie ...al solito non leggo...
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiol'ho trovato scusami..
mammma ma come fai a dire Eredità?
nell'ufficio Eredità su un totale di 2925 pratiche lavorano 2 unità con un carico unitario di 1462 pratiche circa a testa
nell'ufficio Documenti sostitutivi su un totale di 4122 pratiche lavorano in 6 con un carico di 687 pratiche a testa..
quindi mi sembra ovvia la risposta..
tu che calcolo fai?
Commenta
-
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioHo capito. IO non avevo considerato la domanda 34 in cui ripartisce le 30 unità.
IO avevo considerato le 30 unità per tutti i servizi.
Quindi a parità di unità (30) il servizio con l'utenza minore è quello che da il carico minore...sorry.
Grazie ...al solito non leggo...
sono ripartite secondo la domanda 34..
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da leaves80ricotta io son sempre stato convinto che giovinazzo sia uno che non ha superato la prima prova....altrimenti ragionerebbe diversamente e non vedrebbe l'ora di togliersi il peso! invece lui gufa continuamente per cui non posso che pensare questo! io invece, ricotta, la penso come te....non vedo l'ora di sbrigarcela e non ci posso ancora credere che l'agenzia abbia ancora una volta rinviato il tutto per un ricorso sciapo, inutile e scritto anche con errori grammaticali....per di più da un avvocato che insulta pubblicamente! non ci posso credere
speriamo finisca presto sto incubo
Commenta
-
si chiama disperazione....è una marca che di solito funziona...Originariamente inviato da babypuffo Visualizza il messaggioRagazzi/e, non posso che provare ammirazione per la costanza con la quale eseguite ancora gli esercizi per la seconda prova! Io, già da qualche tempo, sono al limite... Mi sto riposando un po', voi invece niente: grintosi come agli inizi
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggionon sono 30 per servizio mammma,
sono ripartite secondo la domanda 34..
Commenta
Commenta