annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
    42 ,....,...., 32,...,..., 22,....,.....,
    differiscono di 10 a scalare, per cui il prossimo sarà 12 (ma ciò importa fino a un certo punto).
    guardiamo, ora le coppie inserite tra loro.....

    86 - 74 = 12
    ? - ? = 12 (76 - 64 = 12)

    notare l'alternanza 86, ........., 76, ......66,...... (differiscono di 10) il successivo sarà 56....
    la coppia sarà 66 , 54,
    e poi 12
    e via così.....


    42 - 86 - 74 - 32 - 76 - 64 - 22 - 66 - 54 - 12 - 56 - 44 - 2 - 46 - 32
    credo...

    grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da alexa345 Visualizza il messaggio
      secondo me invece è corretta per questo motivo: se la marea sale la barca continua a galleggiare allo stesso modo e la scaletta continuerà a sfiorare l'acqua. Quindi la risposta è mai: se la marea sale o scende la barca galleggia allo stesso livello. Solo una modifica del peso della barca può influire sul livello di galleggiamento. In buona sostanza il quesito è ingannevole. Io la penso così ma posso anche sbagliarmi...
      Hai assolutamente ragione su questo fatto... Però se fossimo a mont San michel e la scala fosse attaccata ad un muro anziché ad una barca ci impiegherebbe 3 ore e 20 minuti

      Commenta


        beata te, giochi in casa ...e cmq complimenti sei stata molto brava per superare la prima prova in puglia

        Commenta


          Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Memento io per la puglia!

          beata te, giochi in casa ...e cmq complimenti sei stata molto brava per superare la prima prova in puglia

          Commenta


            Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
            beh basta rieditare il file, con acrobat professional si può fare di tutto, eliminare tutti i riferimenti al simone e inserire solo domande e risposte...

            se invece non vuoi inserire + i materiali solo per non avvantaggiare gli altri allora è un altro discorso...anch'io potrei evitare di inserire i file e tenerli per me....infondo io sono colui che vi ha postato tutti i file degli SHL....

            avrei potuto tenerli per me...
            Chiunque tu sia ti ringrazio per aver preso l'iniziativa di pubblicare, senza nulla dire al/ai diretti interessati, in un forum pubblico, aperto ad un numero indeterminato di persone, assolutamente anonime e sconosciute l'una all'altra, documenti che ho postato in un forum chiuso, cui partecipano solo persone note le une alle altre.
            Potevi, quantomeno, prima di pubblicarle per fare il brillante, apporre tu le dovute modifiche con acrobat professional ma mi rendo conto che forse sarebbe stato chiedere troppo.
            Un discorso è condividere materiali con persone che si esercitano, anche on line, quotidianamente tra di loro altro è metterle a disposizione di chiunque.

            Commenta


              Originariamente inviato da ion snow Visualizza il messaggio
              Chiunque tu sia ti ringrazio per aver preso l'iniziativa di pubblicare, senza nulla dire al/ai diretti interessati, in un forum pubblico, aperto ad un numero indeterminato di persone, assolutamente anonime e sconosciute l'una all'altra, documenti che ho postato in un forum chiuso, cui partecipano solo persone note le une alle altre.
              Potevi, quantomeno, prima di pubblicarle per fare il brillante, apporre tu le dovute modifiche con acrobat professional ma mi rendo conto che forse sarebbe stato chiedere troppo.
              Un discorso è condividere materiali con persone che si esercitano, anche on line, quotidianamente tra di loro altro è metterle a disposizione di chiunque.
              Chiedo scusa se m intrometto, ma vorrei chiedere quale è il problema,mi son persa qualcosa? Ion ma questo materiale di chi è?
              franpot ha risposto ad una richiesta di più di un utente tra cui me.

              Fran le ha messe a disposizione di tutti, non può discriminare, e non credo nemmeno lo voglia.


              per quanto riguarda il commento di Fran al post di MICASAS ci tengo però a precisare una cosa:
              mic ha condiviso praticamente tutto su questo forum, con molta generosità,
              se ha detto a Fran di stare attento non l'ha fatto perché non volesse, ma solo perché anche a lei è capitato di fare quello che sta facendo franpot e di aver avuto poi qualche problema, credo proprio sia andata così, ecco perché ha fatto suonare un piccolo campanellino d allarme.

              Nn c'era cattiva intenzione nè da un lato tantomeno dall'altro.
              credo.
              Ultima modifica di mari66; 28-11-2012, 19:58.

              Commenta


                A parte il fatto che questi test non hanno niente di nuovo rispetto alla tipologia già vista e rivista.. Per cui non si agevola nessuno.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sarastella Visualizza il messaggio
                  certo! anzi penso che tu sia più affidabile della Simone spa
                  Grazie davvero dell'attestazione di stima, ma come vedi nessuno è infallibile sarastella..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                    devi solo pensare alla logica cara..se io sono una ciclista e un tratto di strada da percorrere lo finisco in 20 secondi raddoppiando il percorso ad ogni secondo..significa che a 19 secondi se ho percorso la metà del tratto al ventesimo la raddoppio quella metà(xkè la traccia dice che ad ogni secondo il tratto si raddoppia) completando il tratto di strada.

                    spero di essere stata chiara..
                    Paralabia quest’estate ti scambiai per un uomo (non avevi ancora messo l'immagine) e ora mi ricambi scambiandomi per una donna !
                    Grazie, accidenti, non capivo, eppure è semplice…

                    Commenta


                      Per conto mio penso che Franpot si sia mosso in linea con quello che dovrebbe essere lo spirito di questo forum, ossia aiutarci l’un altro e condividere quello che si ha.
                      Questo forum per molti compreso me è un punto di riferimento dove si fanno domande e spesso si trova qualcuno che ti aiuta senza nessun tornaconto se non quello che forse domani sarà lui a fare domande e gli piacerebbe che ci fosse qualcuno a rispondergli (a parte mari che non ha bisogno certo di nessuno, ma lei è un’eccezione) .
                      Per quanto riguarda il fatto che nel materiale ci sia scritta la casa di provenienza, o il rischio che qualcuno l’avverta, non penso che bisogna farsene un dramma ne che Franpot possa preoccuparsi di finire in prigione (per la prima prova ci fu chi postò l’intero programma di domande della simone, e non mi è giunta voce di alcuna denuncia) …

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X