Originariamente inviato da giugia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggioNon riesco a capire queste (220 assistenti)
1.- completare la sequenza: S4B -...- SZ8 -24B - ZB2 - 48S
a. 8S2
b. 2Z8 la rispsota è questa. devi assegnare ad ogni lettera il numero corrispsonde
S=2
Z=4
B=8
a coppie sostituisce il numero alla lettera e viceversa.
c. 4B8
2.- se all'esame per la patente di guida superano il test l'80% delle persone che lo hanno sostenuto e di questi il 60% è di sesso femminile, considerando il totale delle persone qual è la percentuale di uomini che ha superato il test?
a. 33%
b. 34%
c. 32% (che è la risposta esatta)
su 100 persone 80 superano l'esame
di qeuste 80 il 60% sono donne quindi 48
le restanti sono uomini quindi 32
che su 100 persone corrispondono al 32%
queste le individuo ad occhio, ma non ho capito quale operazione impostare!
Commenta
-
Risp a Mari66
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiochimi se dicessi a quale batteria di test fai riferimento sarebbe meglio.
scusami ma non si capisce cosa vogliano.
come si chiama?
Sono in pratica delle serie da completare... e altri esercizi di logica
logica.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioin rosso.....
Commenta
-
scusate ho fatto la simulazione n.2..mi sono rimasti dubbi nei seguenti critico verbali le cui risposte non mi trovo con quelle postate da macasas..
36???
37???
38 A???(che poi tutti e 3 corrispondono agli SHL dalla 491 al 500)
41 è C per me...
43 A..
44 C..
62 Bo E???
64 ???
65 A - b - c???
68 E o C???
69 B o C ???
grazie a chi vuole confrontarsi e dare un aiutino...
Commenta
-
Originariamente inviato da polli81 Visualizza il messaggiola risposta secondo me è 20.... in sostanza si risolve così 2 (x2) 4 (x2 +1) 9 (x2 +2) 20 (x2 + 3) 43
non ci ero proprio arrivata
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da susilu Visualizza il messaggioCiao, sull'altro forum si dice che la prova sarà il 22 febbraio o ancora più in là..sempre se il TAR il 19 dicembre non si pronuncerà per la sospensiva, ma qualcuno ha qualche notizia in più?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricotta Visualizza il messaggioLe solite frottole che scrivono lì. La seconda prova sarà tra gennaio e febbraio e non ci saranno ulteriori rinvii.
Io sono così in ansia per la decisone del Tar
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggioCome fai ad essere così sicuro?
Io sono così in ansia per la decisone del Tar
Commenta
Commenta