annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x paralabia (hai sempre risposto alle domande sui critico verbale) o polly o qualcun' altro che vuole confrontarsi per un aiutino...
    ho fatto la simulazione n.2..mi sono rimasti dubbi nei seguenti critico verbali le cui risposte non mi trovo con quelle postate da macasas..
    36???
    37???
    38 A???(che poi tutti e 3 corrispondono agli SHL dalla 491 al 500)
    41 è C per me...
    43 A..
    44 C..
    62 Bo E???
    64 ???
    65 A - b - c???
    68 E o C???
    69 B o C ???
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
      scusate dove posso trovare il file dei quesiti della carriera diplomatica..??
      ho trovato solo le risposte..
      grazie
      trovate scusate...

Commenta

x paralabia (hai sempre risposto alle domande sui critico verbale) o polly o qualcun' altro che vuole confrontarsi per un aiutino...
        ho fatto la simulazione n.2..mi sono rimasti dubbi nei seguenti critico verbali le cui risposte non mi trovo con quelle postate da macasas..
        36 A dice che è la principale quindi non è l'unica
        37 B quinto rigo a partire dal basso
        38 A??? io direi C
        41 è C per me...anche per me
        43 A..idem
        44 C.. concordo
        62 Bo E??? io dire B
        64 ??? A lo dice nel 4° riga a partire dal basso: l'impresa... non produce solo valori materiali
        65 A - b - c??? A è il secondo aspetto della perturbazione
        68 E o C??? C
        69 B o C ??? secondo me è E.. perchè la A la B e la D non vanno bene perchè non dipende solo da questo.. la C non lo dice da nessuna parte
        grazie
        queste secondo me.

Commenta

36???
          37???
          38 A???(che poi tutti e 3 corrispondono agli SHL dalla 491 al 500)
          41 è C per me...
          43 A..
          44 C..
          62 Bo E???
          64 ???
          65 A - b - c???
          68 E o C???
          69 B o C ???
          grazie
          ciao ray..io queste non le ho fatte proprio cmq..se mi dici che corrsipondono agli shl dimmi quali sono e ti do le mie risposte!!!

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            per le altre ci sto pensando, ma le soluzioni sono ufficiali e certe?
            e poi o si usa SEMPRE l'alfabeto internazionale o si usa SEMPRE quello italiano...
            non s'è mai visto che in una stessa batteria ci sono entrambi..
            Grazie mari per le risp. ...tutto molto chiaro! Le risp non so se sono ufficiali, so solo che quando ho scaricato il file c'erano anche le risp. .... grazie ancora

Commenta

ciao, ho notato che molti si stanno esercitando anche su tipologie di quiz differenti da quelle che negli anni sono state somministrate nella seconda prova, al di là di un'esigenza personale di esercitarsi con tipologie differenti, visto che comprensibilmente è stancate, per non dire nauseante, fare sempre le stesse cose, ci sono concrete possibilità che possano essere somministrate?grazie a chi vorrà rispondere.

Commenta

Ciao Mich
                Vorrei seguire il corso online che hai seguito anche tu. Ho fatto il test d'ingresso...un disastro! sono molto demoralizzato. Nelle simulazioni che facevo e che faccio (ripam e shl) i risultati sono stati sempre discreti, non so che mi è preso il test d'ingresso l'ho fatto malissimo ( a me hanno dato 35 min per 45 domande). A te com'è andata? e quali margini di miglioramento hai riscontrato?

Commenta

Originariamente inviato da patrol Visualizza il messaggio
                  Ciao Mich
                  Vorrei seguire il corso online che hai seguito anche tu. Ho fatto il test d'ingresso...un disastro! sono molto demoralizzato. Nelle simulazioni che facevo e che faccio (ripam e shl) i risultati sono stati sempre discreti, non so che mi è preso il test d'ingresso l'ho fatto malissimo ( a me hanno dato 35 min per 45 domande). A te com'è andata? e quali margini di miglioramento hai riscontrato?
                  Patrol
                  non scoraggiarti!!!!!!!!!!
                  E' stata l'ansia a fregarti
                  devi assolutamente farlo il 1 dicembre c'é la 1 lezione on line gratuita di gruppo PROVACI E VERIFICA DI NUOVO
                  grazie a loro ora faccio simulazioni da 80 quiz in 35-40 minuti con 5 errori max come quella di sabato
                  SEGUILO, PORTA PAZIENZA MIGLIORERAI A VISTA D'OCCHIO
                  i ytuoi risultatio sono gia diascreti vedi ripam e shl puoi solo migliorare e consolidare la tua preparazione
                  un abbraccio fammi sapere mi raccomando
                  ti lascio la mia email michelagaiaschi@hotmail.com
                  bacio
                  mich

Commenta

Inserire la lettera mancante: G,T,A,O,T,P,T,?
                    O,
                    P,
                    Q,
                    come si risolve?

Commenta

Grazie dell'incoraggiamento Mich...sei un tesoro
                      a presto

Commenta

Sto operando...
                      X