annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si è parlato tanto dei danni di chi ha fatto ricorso non avendo superato la prima prova...ma i danni del tempo passato ...che ha creato situazioni "diverse" .....a persone come stella del sud chi li pagherà?!???!!!


    Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
    ho bisogno di un confronto....ho superato la prima prova....il concorso però è stato cosi tanto rinviato che io adesso sono incinta e mi trovo nell'impossibilità di affrontare la seconda prova...qualcuno sa come posso fare o devo semplicemente rinunciare...grazie

    Commenta


      se fossi in Stella, e avessi soldi da buttare me lo toglierei lo sfizio nei confronti di questi "signori" chiedendo il dovuto risarcimento
      Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
      si è parlato tanto dei danni di chi ha fatto ricorso non avendo superato la prima prova...ma i danni del tempo passato ...che ha creato situazioni "diverse" .....a persone come stella del sud chi li pagherà?!???!!!

      Commenta


        c'è qualcuno che parte da Salerno con Italo delle 17:57??????

        Commenta


          in bocca al lupo a tutti

          [un in bocca al lupo a tutti e un ringraziamento speciale a mary per la sua disponibilita'...

          Commenta


            Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
            [un in bocca al lupo a tutti e un ringraziamento speciale a mary per la sua disponibilita'...
            grazie fabio, sei gentile. per me è stato un piacere..
            mi raccomando a tutti voi.. calma e gesso..
            lucidi e concentrati.

            Commenta


              Mari66 un favore grandissimo te che sei brava con questi esercizi: Nel ragionamento critico-numerico ripam senza soluzioni come si svolgono gli esercizi numero:601-791-971? Grazie mille

              Commenta


                Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                la seconda prova non la puoi rinviare in nessun modo invece qualora la passassi potresti rinviare il tirocinio a quello previsto per la successiva eventuale procedura concorsuale accederesti direttamente senza rifare le prove o almeno così sta succedendo ad una ragazza che conosco che sta appunto aspettando di iniziare questo tirocinio avendo superato la seconda prova nel 2009 cmq per sicurezza fai una telefonata alla direzione personale ae
                per caso hai il numero di milano...grazie mille....
                il tutto mi fa una rabbia perchè come dicevo mi trovo nell'impossibilità di andare metterei a richio la gravidanza... questo concorso va avanti da due anni che palle...

                Commenta


                  Arrivato a bologna....
                  Ormai è fatta...grazie a tutti, in particolare a mari66 x la sua super disponibilità!
                  Speriamo bene!

                  Commenta


                    Le domande uscite dovrebbero essere:
                    8 brani ripam laureati comune di Napoli
                    Globalizzazione 43 44 45 48 e 41?
                    Permiano 274 75 76 77 79
                    Pulcini 378 380 381 383 384
                    Vita su marte 385 86 87 89 91
                    Tigri 465 66 70 71 72
                    Grecia 505 06 09 11 12
                    Siria 585 86 89 90 e ?
                    Lhc di Ginevra 841 42 43 49 e ?

                    Commenta


                      Per i brani laureati ripam comune di Napoli
                      Treni 262 65 66 68 69
                      Stampa periodica 562 65 67 68 69
                      Big note 821 23 25 27 29
                      Arcieri 852 55 56 58 59
                      Operai Italmec 882 84 88 87 90
                      Nascite bimestrali 942 43 47 49 50
                      Costo metro quadro città periferia 971 72 73 76 78
                      L'ultimo non lo trovo negli appunma si trattava di una tabella costo al metro quadro in varie città d'Italia...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X