annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Ti conviene ricontrollare la soluzione secondo me ti stai sbagliando.
    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Giuseppe la domanda è chiara vuole sapere quanti alberi occorrerebbero se la distanza fra un albero e l'altro fosse 10 metri.
    non ti chiede quanti alberi IN MENO ( perché sarebbero in meno e nn in più ).
    quindi a meno che pandit nn abbia scritto male il quesito la rispsota è 48.
    Buongiorno Mari
    ho fatto direttamente copia e incolla dal questionario regione Puglia,codice I02446, è la domanda n. 29. Mi sto rendendo conto che il file pdf delle risposte, potrebbe essere non ufficiale, pertanto potrebbe essere un errore di chi l'ha redatto.
    Comunque grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
      Il numero medio di libri venduti ogni bimestre dalla libreria Branco è pari a 240. Quanti sono i libri venduti mediamente in 15 mesi?
      La risposta è 1,8. Ma perchè?
      ogni mese in media vengono venduti 120 libri, per 15 mesi sono 1800, è probabile che nella risposta, abbiano voluto segnare il valore in migliaia, come spesso accade nelle tabelle Ripam

Commenta

Originariamente inviato da Pundit Visualizza il messaggio
        Buongiorno Mari
        ho fatto direttamente copia e incolla dal questionario regione Puglia,codice I02446, è la domanda n. 29. Mi sto rendendo conto che il file pdf delle risposte, potrebbe essere non ufficiale, pertanto potrebbe essere un errore di chi l'ha redatto.
        Comunque grazie a tutti
        Buongiorno a te pundit non so da chi hai avuto le risposte.
        ma la risposta ufficiale è C 48. come era normale che fosse.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          guarda che questa diventa cattiveria..in questa fase...io non capiscopiù che persone girano..
          persone che il concorso lo hanno già fatto e sanno il tempo previsto per la prova, però se preferisci che ti si dica quello che ti fa più comodo allora credi agli 80 minuti per 80 quesiti..........magari ve ne daranno 120

Commenta

magari ti attendiamo il 19 aprile dopo la prova per la conferma del minutaggio...........mi raccomando non mancare attendo le tue scuse
            Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Perchè date info sbagliate di cui si è discusso mille volte?

La prova per assistenti era composta da 50 domande in 40 minuti, la prova per funzionari del 2009 era composta da 80 domande per 80 minuti. La prova del concorso del 2008, invece, aveva 80 domande per 90 minuti. Per favore evitiamo di depistare.... Se questo è il modo in cui pensate di vincere il concorso avete poche doti...

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
              guarda che questa diventa cattiveria..in questa fase...io non capiscopiù che persone girano..
              se fosse cosi e sottolineo se fosse sono proprio contenta sto ampiamente nei 50 minuti e i quesiti saranno calibrati sul tempo quindi piu semplici
              molto bene
              ci risentiamo dopo il 19..non sparire marchetto pero eh eh...

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                magari ti attendiamo il 19 aprile dopo la prova per la conferma del minutaggio...........mi raccomando non mancare attendo le tue scuse
                se sai già che quest'anno i minuti saranno 50 invece di 80 come nel 2009 ti avranno anche detto quale tipologia di quiz sarà se ce la dici avrai doppie scuse da tutti per la gioia del tuo ego

Commenta

e noi marchetto attendiamo le tue di scuse

Commenta

Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggio
                    se sai già che quest'anno i minuti saranno 50 invece di 80 come nel 2009 ti avranno anche detto quale tipologia di quiz sarà se ce la dici avrai doppie scuse da tutti per la gioia del tuo ego
                    infatti......................

Commenta

persone che il concorso lo hanno già fatto e sanno il tempo previsto per la prova, però se preferisci che ti si dica quello che ti fa più comodo allora credi agli 80 minuti per 80 quesiti..........magari ve ne daranno 120
                      Si ma quale concorso? nel 2008 e nel 2009 i tempi non erano certo quelli che dici tu e io quei concorsi li ho fatti...mah

Commenta

Sto operando...
                      X