Grazie x la info alicasa...proverò a cercare nelle decine e decine di pagine precedenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggionon vorrei che quando siete ai quiz Vi venmga un colpo: i minuti a disposizione sono 50 per 80 quesiti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pazzoxscelta Visualizza il messaggioGrazie x la info alicasa...proverò a cercare nelle decine e decine di pagine precedenti
Commenta
-
Forse questa informazione deriva dal Software di simulazione che la Simone fornisce insieme al libro. Infatti, dà 48 minuti per 80 quesiti e così pure era per la prima prova. Tuttavia, per questa mi sembra un pò poco e poi mi chiedo come fanno loro ad avere questa informazione. In ogni caso, non c'è dubbio che vi sia una proporzione tra il tempo a disposizione e la difficoltà della prova. Di conseguenza meno tempo equivale a prova più facile.
Stiamo tranquilli e studiamo!
Commenta
-
qUALCUNO sa dirmi qual è la soluzione e perchè???
16 - 12 - ? - 11 -16
risp (14-21-16-15-17)
grazie 1000!!!!!!!
Originariamente inviato da PaolaC. Visualizza il messaggioForse questa informazione deriva dal Software di simulazione che la Simone fornisce insieme al libro. Infatti, dà 48 minuti per 80 quesiti e così pure era per la prima prova. Tuttavia, per questa mi sembra un pò poco e poi mi chiedo come fanno loro ad avere questa informazione. In ogni caso, non c'è dubbio che vi sia una proporzione tra il tempo a disposizione e la difficoltà della prova. Di conseguenza meno tempo equivale a prova più facile.
Stiamo tranquilli e studiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da elvira2 Visualizza il messaggioqUALCUNO sa dirmi qual è la soluzione e perchè???
16 - 12 - ? - 11 -16
risp (14-21-16-15-17)
grazie 1000!!!!!!!
-4..+4...-5....+5...vedo questa alternanza....
Commenta
-
Buongiorno! Qualcuno mi spiega cortesemente il ragionamento da fare su questa domanda?
Grazie
Arturo vuole piantare degli alberi attorno alla sua
villa di campagna. Lasciando fra un albero e l'altro
la distanza di 8 metri, sono necessari 60 alberi.
Quanti ne occorrerebbero se la distanza tra 2
alberi consecutivi aumentasse di 2 metri?
A 12
B 43
C 48
Commenta
-
Buongiorno! Qualcuno mi spiega cortesemente il ragionamento da fare su questa domanda?
Grazie
Arturo vuole piantare degli alberi attorno alla sua
villa di campagna. Lasciando fra un albero e l'altro
la distanza di 8 metri, sono necessari 60 alberi.
Quanti ne occorrerebbero se la distanza tra 2
alberi consecutivi aumentasse di 2 metri?
A 12
B 43
C 48
Per me è 48 mentre nel questionario della Puglia dà come esatto 12.
Commenta
Commenta