annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
    oh mari66 speravo mi insegnassi qualche trucchetto !!! x il ripam n.174 critico numerico per ogni paese devo calcolare il reddito prodotto e rapportarlo a quello del terziario?
    353/653 x100; 450/879x100 ecc. ecc.......
    facendo così il tempo passa..........
    Alex l'operazione è quella, ma finché le fai tutte addio!!
    devi semplificare!!
    Prendi 353 su 653 è sicuramente una % + alta del 50% ma non del 60.. Perché il 50% ė 325 mentre il 60 è 325+65 cioè 390.. Andando così per esclusione diventa più veloce o no?

    Commenta


      grazie mari66 non è facile con l'ansia del tempo che passa, ma vedo di fare un po di esercizio grazie tante!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi dove sono i quiz Ministero esteri per favore? Non li trovo piu'..... Grazie

        Commenta


          scusate ragazzi la domanda n. 220 dei ripam tabelle senza soluzioni per voi la risposta qual e' . a oppure d ? mi confonde il fatto che nella domanda si faccia riferimento a milioni. grazie a chi mi vorra' rispondere

          Commenta


            Ciao a tutti, pensate, in sede di prova, di seguire un ordine particolare nello svolgimento degli esercizi o seguite l'ordine del questionario? Grazie!

            Commenta


              Quel che è meglio per uno può non esserlo per l'altro...

              Si potrebbe rispondere prima alle più facili e lasciare alla fine le più difficili, per poterle dedicare più tempo.
              O rispondere prima le più difficili per poi lasciare alla fine, quando si è più stanchi e stressati per lo scorrere del tempo, le più facili.
              O come detto da te si potrebbe andare semplicemente in ordine....

              Insomma, alla fine secondo me ognuno deve capire qual è il metodo col quale si sente più "comodo".

              Commenta


                ho notato che negli ultimi giorni si sono iscritti una marea di junior member...
                chissà tutta questa gente dov'era quando si parlava di controricorso....mahhh...i misteri della vita....

                Per non parlare degli ospiti del forum...che ultimamente sono sempre più degli utenti...tutti che vogliono carpire informazioni...notizie...scoop...etc etc...ragazzi pensate a studiare...che qui c'è gente che si esercita da quasi un anno....

                Commenta


                  Originariamente inviato da franpot79 Visualizza il messaggio
                  ho notato che negli ultimi giorni si sono iscritti una marea di junior member...
                  chissà tutta questa gente dov'era quando si parlava di controricorso....mahhh...i misteri della vita....

                  Per non parlare degli ospiti del forum...che ultimamente sono sempre più degli utenti...tutti che vogliono carpire informazioni...notizie...scoop...etc etc...ragazzi pensate a studiare...che qui c'è gente che si esercita da quasi un anno....
                  meno male che l'hai detto tu fran...

                  Commenta


                    Non avete pensato che possono essere gli ammessi con riserva i junior member? Quindi i ricorrenti!

                    Commenta


                      cosa dobbiamo pensare anto? ci dobbiamo chiedere chi sono? e perchè scusa? ma quale è il problema? fran ha solo espresso ad alta voce una opinione, ha fatto una osservazione che io condivido perchè è la verità..
                      oltretutto è una cosa che si verifica puntualmente sotto data di esame..
                      è un fatto normalissimo..
                      di sicuro nessuno gli può vietare nè di fequentare, nè di intervenire nè di chiedere informazioni.
                      ovviamente chi vuole da il suo contributo, chi non vuole sta zitto..
                      Ultima modifica di mari66; 04-04-2013, 15:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X