Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Ma di che dispense si tratta?Possono acquistarsi o le hanno date durante il corso di preparazione?Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggioqualcuno può passarmi le dispense cotruvo ? grazie a buon rendere la mia email è alesmac73@libero.it
Cmq lo so che è una richiesta spudorata, però se qlcno volesse passarle anche a me la mia mail olivia_olivieri@yahoo.it
oppure ditemi come procurarle diversamente , ripeto anche acquistandole se possibile
grazie
Commenta
-
ragazzi..solo alcuni dubbi..
SHL 260 critico numerica..ma cosa significa "PIU' BASSA ESCUSSIONE DI SHARE" ????????????..e la 379???
RIPAM senza sol. critico numerico: 1172.assoluto o in %??
RIPAM con soluzoni crit.num.: 888 =soluzione 420??..cioè aggiungere a 340 di nuovo 80??
930:il calcolom si fa prima per ogni singolo videogioco e poi si sommano= 1.648 vero??
939: Nord - Sud(31 -28) iii piano??
918
rima il 50% di 210=105 e poi l' altro 50% sarebbe 210(in coppia)??=315???
grazie e scusate la confusione..
Commenta
-
......................quando viene richiesto il calcolo di una variazione (incremento o decremento) e nulla si specifica in domanda e/o in soluzione (se espresse in percentuale) s'intende in termini assoluti...Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggioragazzi..solo alcuni dubbi..
SHL 260 critico numerica..ma cosa significa "PIU' BASSA ESCUSSIONE DI SHARE" ????????????..e la 379???
RIPAM senza sol. critico numerico: 1172.assoluto o in %??
RIPAM con soluzoni crit.num.: 888 =soluzione 420??..cioè aggiungere a 340 di nuovo 80??
930:il calcolom si fa prima per ogni singolo videogioco e poi si sommano= 1.648 vero??
939: Nord - Sud(31 -28) iii piano??
918
rima il 50% di 210=105 e poi l' altro 50% sarebbe 210(in coppia)??=315???
grazie e scusate la confusione..
Commenta
-
Logico Matematica.pdfLogico Matematica Griglia.pdf[ATTACH]
non so li ho caricati due volte ops, comunque sono sempre ripam però per la selezione al consiglio di stato..
Commenta
-
Ragazzi chi mi aiuta a risolvere questa:
Un treno parte da Milano alla 10:00 diretto a Torino e percorre l'intero tragitto di 140 KM in 2 ore e 20 minuti. Un secondo treno parte 10 minuti dopo il primo e percorre la stessa distanza in 2 ore. Supponendo le velocità costanti, dopo quanto chilometri dalla partenza il secondo treno sorpasserà il primo?
Grazie.
Commenta
-
ma non hai le risposte?Originariamente inviato da Loschi Visualizza il messaggioRagazzi chi mi aiuta a risolvere questa:
Un treno parte da Milano alla 10:00 diretto a Torino e percorre l'intero tragitto di 140 KM in 2 ore e 20 minuti. Un secondo treno parte 10 minuti dopo il primo e percorre la stessa distanza in 2 ore. Supponendo le velocità costanti, dopo quanto chilometri dalla partenza il secondo treno sorpasserà il primo?
Grazie.
secondo me sono 70 km dalla partenza
Commenta
-
Si mary è proprio 70, c'è un ragionamento rapido per giungere alla soluzione?Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma non hai le risposte?
secondo me sono 70 km dalla partenza
Grazie Tanto
Commenta

Commenta