Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggioqualcuno può passarmi le dispense cotruvo ? grazie a buon rendere la mia email è alesmac73@libero.it
Cmq lo so che è una richiesta spudorata, però se qlcno volesse passarle anche a me la mia mail olivia_olivieri@yahoo.it
oppure ditemi come procurarle diversamente , ripeto anche acquistandole se possibile
grazie
Commenta
-
ragazzi..solo alcuni dubbi..
SHL 260 critico numerica..ma cosa significa "PIU' BASSA ESCUSSIONE DI SHARE" ????????????..e la 379???
RIPAM senza sol. critico numerico: 1172.assoluto o in %??
RIPAM con soluzoni crit.num.: 888 =soluzione 420??..cioè aggiungere a 340 di nuovo 80??
930:il calcolom si fa prima per ogni singolo videogioco e poi si sommano= 1.648 vero??
939: Nord - Sud(31 -28) iii piano??
918rima il 50% di 210=105 e poi l' altro 50% sarebbe 210(in coppia)??=315???
grazie e scusate la confusione..
Commenta
-
Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggioragazzi..solo alcuni dubbi..
SHL 260 critico numerica..ma cosa significa "PIU' BASSA ESCUSSIONE DI SHARE" ????????????..e la 379???
RIPAM senza sol. critico numerico: 1172.assoluto o in %??
RIPAM con soluzoni crit.num.: 888 =soluzione 420??..cioè aggiungere a 340 di nuovo 80??
930:il calcolom si fa prima per ogni singolo videogioco e poi si sommano= 1.648 vero??
939: Nord - Sud(31 -28) iii piano??
918rima il 50% di 210=105 e poi l' altro 50% sarebbe 210(in coppia)??=315???
grazie e scusate la confusione..
Commenta
-
Logico Matematica.pdfLogico Matematica Griglia.pdf[ATTACH]
non so li ho caricati due volte ops, comunque sono sempre ripam però per la selezione al consiglio di stato..
Commenta
-
Ragazzi chi mi aiuta a risolvere questa:
Un treno parte da Milano alla 10:00 diretto a Torino e percorre l'intero tragitto di 140 KM in 2 ore e 20 minuti. Un secondo treno parte 10 minuti dopo il primo e percorre la stessa distanza in 2 ore. Supponendo le velocità costanti, dopo quanto chilometri dalla partenza il secondo treno sorpasserà il primo?
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Loschi Visualizza il messaggioRagazzi chi mi aiuta a risolvere questa:
Un treno parte da Milano alla 10:00 diretto a Torino e percorre l'intero tragitto di 140 KM in 2 ore e 20 minuti. Un secondo treno parte 10 minuti dopo il primo e percorre la stessa distanza in 2 ore. Supponendo le velocità costanti, dopo quanto chilometri dalla partenza il secondo treno sorpasserà il primo?
Grazie.
secondo me sono 70 km dalla partenza
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioma non hai le risposte?
secondo me sono 70 km dalla partenza
Grazie Tanto
Commenta
Commenta