annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
    la soluzione è 32, i dispari -4-6, i pari +6+4. Non è la prima volta che la vedo, ma dove l'avete trovata? Simone?
    simulazione numero 1 che ho trovato su questo forum grazie per la risposta

Commenta

Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
      qualcuno può passarmi le dispense cotruvo ? grazie a buon rendere la mia email è alesmac73@libero.it
      Ma di che dispense si tratta?Possono acquistarsi o le hanno date durante il corso di preparazione?
      Cmq lo so che è una richiesta spudorata, però se qlcno volesse passarle anche a me la mia mail olivia_olivieri@yahoo.it
      oppure ditemi come procurarle diversamente , ripeto anche acquistandole se possibile
      grazie

Commenta

ragazzi..solo alcuni dubbi..
        SHL 260 critico numerica..ma cosa significa "PIU' BASSA ESCUSSIONE DI SHARE" ????????????..e la 379???

RIPAM senza sol. critico numerico: 1172.assoluto o in %??
        RIPAM con soluzoni crit.num.: 888 =soluzione 420??..cioè aggiungere a 340 di nuovo 80??
        930:il calcolom si fa prima per ogni singolo videogioco e poi si sommano= 1.648 vero??
        939: Nord - Sud(31 -28) iii piano??
        918rima il 50% di 210=105 e poi l' altro 50% sarebbe 210(in coppia)??=315???
        grazie e scusate la confusione..

Commenta

mi unisco anche io alla richiesta... stefonexy@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da ray charles Visualizza il messaggio
            ragazzi..solo alcuni dubbi..
            SHL 260 critico numerica..ma cosa significa "PIU' BASSA ESCUSSIONE DI SHARE" ????????????..e la 379???

RIPAM senza sol. critico numerico: 1172.assoluto o in %??
            RIPAM con soluzoni crit.num.: 888 =soluzione 420??..cioè aggiungere a 340 di nuovo 80??
            930:il calcolom si fa prima per ogni singolo videogioco e poi si sommano= 1.648 vero??
            939: Nord - Sud(31 -28) iii piano??
            918rima il 50% di 210=105 e poi l' altro 50% sarebbe 210(in coppia)??=315???
            grazie e scusate la confusione..
            ......................quando viene richiesto il calcolo di una variazione (incremento o decremento) e nulla si specifica in domanda e/o in soluzione (se espresse in percentuale) s'intende in termini assoluti...

Commenta

Logico Matematica.pdfLogico Matematica Griglia.pdf[ATTACH]

non so li ho caricati due volte ops, comunque sono sempre ripam però per la selezione al consiglio di stato..

Commenta

Ragazzi mi aiutate con la n.49 Concorso per la carriera diplomatica 2007 ? ...proprio non la capisco!

Commenta

Ragazzi chi mi aiuta a risolvere questa:
                  Un treno parte da Milano alla 10:00 diretto a Torino e percorre l'intero tragitto di 140 KM in 2 ore e 20 minuti. Un secondo treno parte 10 minuti dopo il primo e percorre la stessa distanza in 2 ore. Supponendo le velocità costanti, dopo quanto chilometri dalla partenza il secondo treno sorpasserà il primo?
                  Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Loschi Visualizza il messaggio
                    Ragazzi chi mi aiuta a risolvere questa:
                    Un treno parte da Milano alla 10:00 diretto a Torino e percorre l'intero tragitto di 140 KM in 2 ore e 20 minuti. Un secondo treno parte 10 minuti dopo il primo e percorre la stessa distanza in 2 ore. Supponendo le velocità costanti, dopo quanto chilometri dalla partenza il secondo treno sorpasserà il primo?
                    Grazie.
                    ma non hai le risposte?
                    secondo me sono 70 km dalla partenza

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      ma non hai le risposte?
                      secondo me sono 70 km dalla partenza
                      Si mary è proprio 70, c'è un ragionamento rapido per giungere alla soluzione?
                      Grazie Tanto

Commenta

Sto operando...
                      X