Salve ragazzi, qualcuno mi ricorderebbe quli erano i tempi previsti e le penalità per le prove omesse nella seconda prova 2009? Sono cose già dette, ma io non ricordo. Mi sembra che fossero 80 minuti per 80 quesiti... Vi ricordate con quante risposte esatte si potrebbe star tranquilli? Io concorro in Piemonte. Stamattina ho fatto la simulazione del 2009 e ne ho sbagliato 8 e ho risposto a tutte in un'oretta. In sede di esame però ne avrei omesse almeno 4, a seconda della penalità. Ho avuto poco tempo per esercitarmi ma in passato avevo già avuto a che fare con i ripam... Per questi ultimi giorni full immersion e poi... sarà quel che sarà... Un grande in bocca al lupo a tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggioSalve ragazzi, qualcuno mi ricorderebbe quli erano i tempi previsti e le penalità per le prove omesse nella seconda prova 2009? Sono cose già dette, ma io non ricordo. Mi sembra che fossero 80 minuti per 80 quesiti... Vi ricordate con quante risposte esatte si potrebbe star tranquilli? Io concorro in Piemonte. Stamattina ho fatto la simulazione del 2009 e ne ho sbagliato 8 e ho risposto a tutte in un'oretta. In sede di esame però ne avrei omesse almeno 4, a seconda della penalità. Ho avuto poco tempo per esercitarmi ma in passato avevo già avuto a che fare con i ripam... Per questi ultimi giorni full immersion e poi... sarà quel che sarà... Un grande in bocca al lupo a tutti!
Riguardo il test del 2009 puoi dirmi le tue risposte al brano sugli hedge fund? queste sono le mie: 25A, 26C, 27E, 28C, 29C
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiosono 80 minuti per 80 domande, in piemonte con max 15 errori si dovrebbe passare.
Riguardo il test del 2009 puoi dirmi le tue risposte al brano sugli hedge fund? queste sono le mie: 25A, 26C, 27E, 28C, 29C
1 Il prezzo del petrolio E' influenzato dalla debolezza del dollaro
2 Gli investitori Fanno previsioni ottimistiche...
3 Per quanto riguarda i futures Io avev risposto nessuna delle precedenti Ma il testo dice che "il principio di anticipazione è applicabile" A me sembra che il testo dica il contrario
4 Il principio di anticipazione Induce gli investitori a voler sfruttare....
5 La debolezza del dollaro... Nessuna delle precedenti
Grazie mille per le belle notizie... Serestassimo sulle stesse tipologie e stesso livello di difficoltà in teoria potrei farcela! Speriamo... darò un'occhiata super veloce anche alle altre tipologie... vedo che sull'altro forum si sono attivati!
Commenta
-
Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggioIo le ho fatte dal testo della Simone, ed è la numero 1. Se vuoi ti dò le risposte giuste.
1 Il prezzo del petrolio E' influenzato dalla debolezza del dollaro
2 Gli investitori Fanno previsioni ottimistiche...
3 Per quanto riguarda i futures Io avev risposto nessuna delle precedenti Ma il testo dice che "il principio di anticipazione è applicabile" A me sembra che il testo dica il contrario
4 Il principio di anticipazione Induce gli investitori a voler sfruttare....
5 La debolezza del dollaro... Nessuna delle precedenti
Grazie mille per le belle notizie... Serestassimo sulle stesse tipologie e stesso livello di difficoltà in teoria potrei farcela! Speriamo... darò un'occhiata super veloce anche alle altre tipologie... vedo che sull'altro forum si sono attivati!
Commenta
-
Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggioniente, divento scema sulle sequenze numeriche "dispari dispari pari" delle prove dei 220 assistenti (es. domanda nr. 028 del questionario 4 e nr. 014 del questionario 13). per me non c'è nessuna risposta esatta, quindicdertamente interpreto male la domanda.
Qualche idea?
alla 14 è la C hai 95621Ultima modifica di mari66; 12-04-2013, 13:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioquale altro forum?
Commenta
Commenta