annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve ragazzi, qualcuno mi ricorderebbe quli erano i tempi previsti e le penalità per le prove omesse nella seconda prova 2009? Sono cose già dette, ma io non ricordo. Mi sembra che fossero 80 minuti per 80 quesiti... Vi ricordate con quante risposte esatte si potrebbe star tranquilli? Io concorro in Piemonte. Stamattina ho fatto la simulazione del 2009 e ne ho sbagliato 8 e ho risposto a tutte in un'oretta. In sede di esame però ne avrei omesse almeno 4, a seconda della penalità. Ho avuto poco tempo per esercitarmi ma in passato avevo già avuto a che fare con i ripam... Per questi ultimi giorni full immersion e poi... sarà quel che sarà... Un grande in bocca al lupo a tutti!

    Commenta


      Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi, qualcuno mi ricorderebbe quli erano i tempi previsti e le penalità per le prove omesse nella seconda prova 2009? Sono cose già dette, ma io non ricordo. Mi sembra che fossero 80 minuti per 80 quesiti... Vi ricordate con quante risposte esatte si potrebbe star tranquilli? Io concorro in Piemonte. Stamattina ho fatto la simulazione del 2009 e ne ho sbagliato 8 e ho risposto a tutte in un'oretta. In sede di esame però ne avrei omesse almeno 4, a seconda della penalità. Ho avuto poco tempo per esercitarmi ma in passato avevo già avuto a che fare con i ripam... Per questi ultimi giorni full immersion e poi... sarà quel che sarà... Un grande in bocca al lupo a tutti!
      sono 80 minuti per 80 domande, in piemonte con max 15 errori si dovrebbe passare.
      Riguardo il test del 2009 puoi dirmi le tue risposte al brano sugli hedge fund? queste sono le mie: 25A, 26C, 27E, 28C, 29C

      Commenta


        15 errori!! io non ho mai fatto un concorso in AE ma x la mia esperienza sui concorsi 15 errori sono veramente tantissimi!! mah..
        è una mia riflessione

        Commenta


          l'ultima volta si passava con 15, ma stavolta credo che un pò scenderà questa soglia

          Commenta


            Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
            sono 80 minuti per 80 domande, in piemonte con max 15 errori si dovrebbe passare.
            Riguardo il test del 2009 puoi dirmi le tue risposte al brano sugli hedge fund? queste sono le mie: 25A, 26C, 27E, 28C, 29C
            Io le ho fatte dal testo della Simone, ed è la numero 1. Se vuoi ti dò le risposte giuste.

            1 Il prezzo del petrolio E' influenzato dalla debolezza del dollaro
            2 Gli investitori Fanno previsioni ottimistiche...
            3 Per quanto riguarda i futures Io avev risposto nessuna delle precedenti Ma il testo dice che "il principio di anticipazione è applicabile" A me sembra che il testo dica il contrario
            4 Il principio di anticipazione Induce gli investitori a voler sfruttare....
            5 La debolezza del dollaro... Nessuna delle precedenti

            Grazie mille per le belle notizie... Serestassimo sulle stesse tipologie e stesso livello di difficoltà in teoria potrei farcela! Speriamo... darò un'occhiata super veloce anche alle altre tipologie... vedo che sull'altro forum si sono attivati!

            Commenta


              niente, divento scema sulle sequenze numeriche "dispari dispari pari" delle prove dei 220 assistenti (es. domanda nr. 028 del questionario 4 e nr. 014 del questionario 13). per me non c'è nessuna risposta esatta, quindicdertamente interpreto male la domanda.
              Qualche idea?

              Commenta


                Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
                Io le ho fatte dal testo della Simone, ed è la numero 1. Se vuoi ti dò le risposte giuste.

                1 Il prezzo del petrolio E' influenzato dalla debolezza del dollaro
                2 Gli investitori Fanno previsioni ottimistiche...
                3 Per quanto riguarda i futures Io avev risposto nessuna delle precedenti Ma il testo dice che "il principio di anticipazione è applicabile" A me sembra che il testo dica il contrario
                4 Il principio di anticipazione Induce gli investitori a voler sfruttare....
                5 La debolezza del dollaro... Nessuna delle precedenti

                Grazie mille per le belle notizie... Serestassimo sulle stesse tipologie e stesso livello di difficoltà in teoria potrei farcela! Speriamo... darò un'occhiata super veloce anche alle altre tipologie... vedo che sull'altro forum si sono attivati!
                quale altro forum?

                Commenta


                  Scusa... ho sbagliato test. Per le H F ho rispoosto così, tutte esatte: 25 A 26 E 27 C 28 A 29 C

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                    niente, divento scema sulle sequenze numeriche "dispari dispari pari" delle prove dei 220 assistenti (es. domanda nr. 028 del questionario 4 e nr. 014 del questionario 13). per me non c'è nessuna risposta esatta, quindicdertamente interpreto male la domanda.
                    Qualche idea?
                    alla 28 è la C guada bene hai 512458
                    alla 14 è la C hai 95621
                    Ultima modifica di mari66; 12-04-2013, 12:06.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      quale altro forum?
                      QUIZ VARIA TIPOLOGIA (diversi dai 3 "classici")

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X