Originariamente inviato da Pundit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioanche a me esce 48...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppeag Visualizza il messaggioInfatti sembra che chieda :se ho 60 alberi ad una distanza tra l'uno e l'altro di 8 metri, a dieci metri tra l'uno e l'altro quanti ne ho? 60x8/10=48. Ma sapendo che la soluzione è 12 ho pensato di guardare ai metri. Cioè come se chiedesse alla distanza di 8 metri l'uno dall'altro ho 60 alberi, se avessi 2 metri in più (10) a disposizione (mantenendo la stessa proporzione) quanti ne servono in più? In numeri: 60 alberi x 8 metri= 480metri allora a 10 metri l'uno dall'altro ne ho 600 di metri. 600metri - 480metri sono 120metri che ho in più. Siccome 1 albero ogni 10 metri 120/10= 12 alberi. Spero si capisca...
non ti chiede quanti alberi IN MENO ( perché sarebbero in meno e nn in più ).
quindi a meno che pandit nn abbia scritto male il quesito la rispsota è 48.
Commenta
-
quiz "tabelle" ripam x laureati
Ciao, sto facendo i quiz dal software del m i n i n t e r n o , ripam per laureati, quelli con le tabelle. C'è una tipologia di quiz per i quali non riesco mai a trovare il risultato giusto. Quelli nei quali ti chiede di calcolare l'imposta "A" e l'imposta "B" con il reddito imponibile suddiviso a scaglioni, ad es. il 396 è un quiz così. Sapreste gentilmente dirmi come si risolve? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggioSto impazzendo su questa:
7 25 15 ? 4 28Risp: 17
Commenta
-
Originariamente inviato da ramino Visualizza il messaggioSto impazzendo su questa:
7 25 15 ? 4 28Risp: 17
Commenta
-
Originariamente inviato da sada0587 Visualizza il messaggioseconda prova 2009 secondo alcune soluzioni postate in passato che però non sono tra loro concordi avrei sbagliato domanda 2 e 47 rif. due brani; se qualcuno ha prova sotto mano vorrei sapere voi come avete risposto? grazie
47:c "...i tassi d'interesse cinesi sono stabilit dal governo..."
Commenta
Commenta