Grazie chiarabo. Quindi della batteria per la laureati ci sono le soluzioni? Dove posso trovarle? Ho provato a cercare con google ma senza successo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggioho bisogno di un confronto....ho superato la prima prova....il concorso però è stato cosi tanto rinviato che io adesso sono incinta e mi trovo nell'impossibilità di affrontare la seconda prova...qualcuno sa come posso fare o devo semplicemente rinunciare...grazie
se le date di esame fossero state in + giorni forse ti avrebbero consentito di farlo in un'altra delle date previste.
ma così non è..
mi dispiace ma credo tu abbia poca possibilità di scelta.
poi se qualcuno ha ulteriori consigli ben venga.
Commenta
-
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggioho bisogno di un confronto....ho superato la prima prova....il concorso però è stato cosi tanto rinviato che io adesso sono incinta e mi trovo nell'impossibilità di affrontare la seconda prova...qualcuno sa come posso fare o devo semplicemente rinunciare...grazie
Commenta
-
come ti hanno già scritto, se la salti non credo tu possa fare niente, mentre se la superi potrai poi sospendere il tirocinio causa gravidanza, e partecipare direttamente a quello del prossimo concorso (senza dover di nuovo fare gli scritti)
Commenta
-
ragazzi scusate se è un ot...ma se ho capito bene dal sito Linea M5 ATM, Azienda Trasporti Milanesi per arrivare alla bicocca si può prendere la linea m5 nuova giusto?
quindi dovrei fare duomo -zara ( M3) e poi zara - bicocca (M5) ? credo che la metro sia la soluzione piu' veloce....qualcuno mi conferma?
Commenta
-
si stella, ti do conferma a quanto già detto da mari e da altri, ti devi presentare e superare la 2à prova, dopodiché puoi sospendere ed attendere che si ripresenti un nuovo concorso per accedere direttamente al tirocinio: sei già stata benedetta dalla gravidanza, prova ad andare che sia destino.............Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggioho bisogno di un confronto....ho superato la prima prova....il concorso però è stato cosi tanto rinviato che io adesso sono incinta e mi trovo nell'impossibilità di affrontare la seconda prova...qualcuno sa come posso fare o devo semplicemente rinunciare...grazie
Commenta
-
x stella del sud.
confermo ciò che hanno detto gli altri sul forum.
se riesci ad andare il 19 sarebbe meglio così potresti eventualmente rinunciare al tirocinio adesso e farlo per la prossima procedura concorsuale. sempre che tu non abbia scelto una regione del Sud (ad es. lCampania, Puglia e Sicilia potrebbero non esserci nel bando, come è successo negli anni passati; in quel cso però potresti sempre chiedere di fare il tirocinio in una regione diversa).
il problema è che, in ogni caso, devi fare la 2 prova!!!
Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggiosi stella, ti do conferma a quanto già detto da mari e da altri, ti devi presentare e superare la 2à prova, dopodiché puoi sospendere ed attendere che si ripresenti un nuovo concorso per accedere direttamente al tirocinio: sei già stata benedetta dalla gravidanza, prova ad andare che sia destino.............
Commenta
Commenta