annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Posso fare una domanda generale??
    Ma i quiz ripam per laureati differiscono in quanto a difficoltà dai quiz ripam per diplomati??
    Qualcuno sa rispondermi?
    Grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da kartoffen85 Visualizza il messaggio
      Posso fare una domanda generale??
      Ma i quiz ripam per laureati differiscono in quanto a difficoltà dai quiz ripam per diplomati??
      Qualcuno sa rispondermi?
      Grazie!!
      no non c'è molta differenza in alcuni casi sono addirittura ripetuti

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        non adottare gli scaglioni ma calcola lì'imposta come se fosse proporzionale.
        almeno con i RIPAM è così.
        Si è vero, così si trova. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          marchetto insomma ti riferisci alle prove degli anni passati vero?
          si a quella del concorso 2009

Commenta

scusa la curiosità, ma la prima prova di quest'ultimo concorso quento è durata?
            Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
            mha, io sono una di quelle persone che il concorso l'ha fatto già e ti posso dire con certezza che nel 2009 i minuti erano 80 per 80 domande

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              se fosse cosi e sottolineo se fosse sono proprio contenta sto ampiamente nei 50 minuti e i quesiti saranno calibrati sul tempo quindi piu semplici
              molto bene
              ci risentiamo dopo il 19..non sparire marchetto pero eh eh...
              Ciao,ma per i brani tu ti eserciti sui ripam o su brani di altre banche dati? se si quali? perchè a furia di fare sempre gli stessi quiz il tempo risulta falsato, io cerco nelle simulazioni di inserire brani a me sconosciuti e non riesco assolutamente a fare i tuoi tempi, anzi rimango al di sopra dei 75.grazie dell'informazione

Commenta

Originariamente inviato da mama8 Visualizza il messaggio
                Ciao,ma per i brani tu ti eserciti sui ripam o su brani di altre banche dati? se si quali? perchè a furia di fare sempre gli stessi quiz il tempo risulta falsato, io cerco nelle simulazioni di inserire brani a me sconosciuti e non riesco assolutamente a fare i tuoi tempi, anzi rimango al di sopra dei 75.grazie dell'informazione
                ................leggi sole 24, corriere della sera, repubblica ecc....brani economia, finanza, materie prime....

Commenta

Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
                  scusa la curiosità, ma la prima prova di quest'ultimo concorso quento è durata?
                  la prima prova in questo concorso (2012) è durata 50 minuti, così come negli altri anni (2008 e 2009). La seconda prova è durata 80 minuti nel 2009.

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    se fosse cosi e sottolineo se fosse sono proprio contenta sto ampiamente nei 50 minuti e i quesiti saranno calibrati sul tempo quindi piu semplici
                    molto bene
                    ci risentiamo dopo il 19..non sparire marchetto pero eh eh...
                    prova a fare una simulazione con le domande critico verbale dal numero 801 in poi e con i critico numerico dall'801 in poi (entrambi ripam laureati con soluzioni) più 20 serie numeriche e dimmi se ce la fai in 50 minuti.
                    PS: per ogni brano e tabella prendi solo le prime 5 domande in modo da avere 6 brani e 6 tabelle diverse per simulazione

Commenta

durante quell'estate mi allenai con cronometro alla mano (conto alla rovescia per fare gli 80 quiz in 60 minuti, poichè anche all'epoca c'era chi diceva una cosa e chi l'altra, e ricordo nitidamente che quando arrivai ai quiz ebbi un colpo sapendo che anzichè 60 i minuti erano 50; con il mio intervento volevo evitare che anche gli altri potessero trovarsi nella mia stessa condizione: può essere che mi sono rimbambito nel frattempo, ma mi sembra strano che la 1à prova duri meno della 2à, che rispetto alla prima è + facile; non ho interessi particolari, tanto non partecipo volevo solo dare una mano..........
                      Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                      la prima prova in questo concorso (2012) è durata 50 minuti, così come negli altri anni (2008 e 2009). La seconda prova è durata 80 minuti nel 2009.

Commenta

Sto operando...
                      X