se le prendi a coppie vedrai che la seconda coppia è il negativo della prima cioè a numero della prima corrisponde lettera della seconda.. T1B 3w8
tw8 31b
wb3 18t
Giovanni gioca e studia. chi studia trova lavoro e legge. Luisa studia e suona. Chi suona è sensibile e ha molti amici. Chi legge è sensibile. Se le precedenti affermazioni sono vere, NON si può affermare con certezza che :
A) Giovanni legge
B) luisa trova lavoro
c)giovanni è sensibile
D) chi non è sensibile non studia
e) giovanni ha molti amici
La soluzione è la E.
Ciao Mammma puoi dirmi dove hai trovato questa domanda????
Ho cercato ma non c'è....grazie lo stesso...senti mari mica hai qualcosa che spieghi come risolvere i quiz figurali (ruotare, ribaltare....)
No Marcello ma se ti riferisci a quelli dei .220 assistenti dimmi quale è e cerco di spiegarlo io se nn ti offendi..
Scrivi se vuoi num, questionario e test
se le prendi a coppie vedrai che la seconda coppia è il negativo della prima cioè a numero della prima corrisponde lettera della seconda.. T1B 3w8
tw8 31b
wb3 18t
No Marcello ma se ti riferisci a quelli dei .220 assistenti dimmi quale è e cerco di spiegarlo io se nn ti offendi..
Scrivi se vuoi num, questionario e test
no che non mi offendo figurati...mi hai aiutato tante di quelle volte.....non parlo dei 220, a volte mi sono imbattuto in figure spezzettate da ricomporre o in figure ruotate e ribaltate e ho trovato queste tipologie abbastanza difficili...quindi ero alla ricerca di qualche trucchetto per velocizzare i tempi
Commenta