Stesso forum ...diverso thread! giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggioStesso forum ...diverso thread! giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioalla 28 è la C guada bene hai 512458
alla 14 è la C hai 95621
Commenta
-
tempo della 2à prova
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiosono 80 minuti per 80 domande, in piemonte con max 15 errori si dovrebbe passare.
Riguardo il test del 2009 puoi dirmi le tue risposte al brano sugli hedge fund? queste sono le mie: 25A, 26C, 27E, 28C, 29C
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggionon vorrei che quando siete ai quiz Vi venmga un colpo: i minuti a disposizione sono 50 per 80 quesiti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggionon vorrei che quando siete ai quiz Vi venmga un colpo: i minuti a disposizione sono 50 per 80 quesiti!!
Dico semmai perché secondo me il tempo a disposizione sara il medesimo del 2009
Sono tutti depistaggi!
Commenta
-
Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggioScusate relativamente a questa serie numerica 25 16 9 4 ? secondo voi risposta 1 oppure 5
Commenta
-
Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggioScusate relativamente a questa serie numerica 25 16 9 4 ? secondo voi risposta 1 oppure 5
Commenta
Commenta